Rumors iPhone 8: novitá 12 Dicembre 2016 su scheda tecnica, data di presentazione e uscita, prezzo di lancio

By | dicembre 12, 2016

Mentre le vendite del nuovo iPhone 7 vanno a gonfie vele in questo periodo di shopping natalizio, c’è già chi è proiettato al futuro. Apple è infatti già da tempo al lavoro per l’iPhone 8, e sul web circolano i primi rumors sulla scheda tecnica, la data di presentazione e la data di uscita in Italia.

iPhone 8, caratteristiche dello Smartphone che verrà: rumors scheda tecnica e novità

Neanche il tempo di godersi il successo di un prodotto che già si è concentrati su quello successivo. È questo il mondo della tecnologia, ed Apple è uno dei maggiori esponenti di questo mondo. La casa della mela morsicata sta già lavorando sull’iPhone 8, lo smartphone che uscirà nel 2017 e che promette come sempre grandi novità. Vediamo i rumors più interessanti che circolano sul web.

Innanzitutto, per quanto riguarda lo schermo, sono in molti a sostenere che Apple stia pensando alla possibilità di utilizzare un display Oled o Amoled edge-to-edge, con l’innovativa caratteristica di piegarsi come se fosse un libro. Un’altra novità che potrebbe essere introdotta è quella dello scanner dell’iride.

Molto interessante, per quanto riguarda la fotocamera, la funzionalità 3D, che permetterebbe di scattare fotografie di qualità eccelsa, ma non solo. Grazie a questa funzionalità, con iPhone 8 potremo usare il riconoscimento facciale come chiave d’accesso. Infine, un’altra novità molto interessante è la carica wireless, che permetterà di ricaricare il nostro smartphone senza dover attaccare alcun cavo.

Prezzo, Data di presentazione e di uscita di iPhone 8 in Italia

Stando ai rumors che circolano ad oggi, 12 dicembre 2016, Apple è pronta a sorprenderci ancora una volta, con un prodotto di ottima qualità e che porterà sul mercato tante novità. Per avere tra le mani il nuovo iPhone 8 ci sarà però da aspettare ancora un po’ di tempo, intanto dovremo “accontentarci” di iPhone 7, che in questo periodo sta registrando il boom delle vendite.

La data ufficiale di presentazione e di uscita dello smartphone Apple che verrà non sono state ancora rese note dalla casa di Cupertino. Possiamo però aspettarci che, come avviene solitamente, il lancio avverrà nell’ultimo trimestre del prossimo anno.

Per quanto riguarda il prezzo, anche qui sono poche le informazioni disponibili ad oggi, ma possiamo farci un’idea basandoci sui prezzi degli iPhone che lo precedono. iPhone 7 parte dai 799 euro della versione da 32 GB ai 1.019 euro per 259 GB. Leggermente più alto il costo del Plus, che va dai 939 ai 1.159 euro.