Offerte PlayStation Store Natale 2016: sconti sui giochi, Uncharted 4 a prezzo speciale, le migliori occasioni

By | dicembre 12, 2016

Questo Natale PlayStation ha deciso di regalare ai propri clienti 12 offerte, ognuna delle quali sarà disponibile per 48 ore sullo Store Sony. “12 Deals of Christmas” è questo lo speciale Calendario dell’Avvento targato PlayStation. L’offerta attiva ora, e che lo sarà fino alle ore 15:00 del 13 dicembre, è “Uncharted 4: Fine di un ladro“.

Offerte PlayStation Store Natale 2016: “12 Deals of Christmas”

Durante il periodo natalizio tutti i negozi offrono ai propri clienti grandi offerte. Le troviamo per quanto riguarda l’elettronica, così come per l’abbigliamento e questo vale anche per i numerosi siti di e-commerce, sempre più usati anche in Italia per risparmiare non poco: parliamo per esempio di Amazon ed eBay.

Anche nel mondo dei videogiochi la concorrenza è tanta, vi abbiamo già parlato del Calendario dell’Avvento di GameStop, dove ogni giorno troviamo una diversa offerta valida per le 24 ore successive. Per far fronte alla agguerrita concorrenza, il PlayStation Store ha pensato di fare qualche regalo di Natale ai propri clienti, per la precisione dodici.

Dodici saranno le offerte sui giochi che si susseguiranno in questi 24 giorni che precedono il Natale, ognuna delle quali sarà disponibile per sole 48 ore. Siamo ormai arrivati a metà della promozione: dopo “Rise of Tomb Raider”, “Fallout 4”, “Dishonored 2”, “The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition” e “Battlefield 1”, la sesta offerta riguarderà “Uncharted 4: Fine di un ladro” e sarà attiva fino alle ore 15:00 del 13 dicembre.

“Uncharted 4: Fine di un ladro”: recensione, prezzo e offerta PlayStation Store

“Uncharted 4: Fine di un ladro” è un videogioco “action-adventure” che vi terrà incollati alla vostra PlayStation per ore e ore. Questo grazie ad una storia coinvolgente e ad una grafica a dir poco spettacolare. Insomma, uno di quei titoli che per gli appassionati del genere non può assolutamente mancare alla collezione.

Non è un caso se il quarto capitolo della saga Uncharted è uno dei giochi più apprezzati di questo 2016. Per questo motivo l’offerta messa a disposizione nel PlayStation Store avrà fatto felici molti utenti, che magari lo desideravano come regalo di Natale e che lo hanno così ricevuto dalla stessa Sony.

Il prezzo di “Uncharted 4: Fine di un ladro” è, come mediamente tutti i videogiochi per PS4, di 59,99 euro. Solo fino a domani, 13 dicembre 2016, questo sarà tagliato del 58%, passando a soli 24,99 euro. Un’offerta irripetibile ed imperdibile, che ci farà risparmiare ben 35 euro: non male come regalo di Natale.