Prestiti Personali Banca Popolare Emilia Romagna BPER 2017: tassi, calcolo rata e preventivo online

By | dicembre 11, 2016

In questo periodo di crisi sono sempre di più gli italiani che hanno bisogno di prestiti personali. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui prestiti offerti dalla Banca Popolare Emilia Romagna. Tassi, calcolo rata e preventivo online, come scegliere la formula più adatta a te tra le opzioni BPER 2017.

Prestiti Personali Banca Popolare Emilia Romagna 2017: opzioni disponibili

Molte volte ci si trova davanti a spese impreviste, più o meno consistenti, che in un periodo di crisi economica come quello che sta attraversando da tempo l’Italia diventano ostacoli insormontabili. Per questo motivo nascono i prestiti personali, destinati ai clienti con diverse esigenze e di importi variabili in base alla necessità del cliente stesso.

I prestiti personali sono molto utili anche nel caso in cui dovete affrontare spese come quelle per i lavori di manutenzione in casa, per comprare mobili nuovi o per permettere al proprio figlio di partecipare ad un master. Queste e tante altre possono essere le spese che ci troviamo ad affrontare, e la Banca Popolare Emilia Romagna ci viene in aiuto.

Le diverse opzioni offerte dalla BPER si differenziano innanzitutto per l’importo erogato dalla banca stessa. Due sono le fasce d’importo tra cui scegliere: da 1.000 a 3.000 euro o da 3.000 a 30.000 euro. Per quanto riguarda il primo si tratta di un Prestito Mini, della durata dai 12 ai 36 mesi e con un tasso fisso. Tre sono invece le possibilità per quanto riguarda la seconda fascia.

Il Prestito Leggero ha una durata che va dai 36 ai 72 mesi, a tasso fisso. La seconda è il Prestito a Tasso Fisso, che ha però una durata dai 12 ai 120 mesi. Con questa opzione si ha inoltre la possibilità di saltare una rata o di modificarne l’importo, aumentandolo o diminuendolo in base alla capacità economica del momento. Infine c’è il Prestito a Tasso Variabile, anche questo con una durata dai 12 ai 120 mesi.

Calcolo rata e Preventivo Online Prestiti Personali BPER 2017

Sono dunque diverse le possibilità, che vanno a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dal giovane che vuole avviare un progetto, al più adulto che deve affrontare una spesa per la casa. Se siete interessati ai prestiti personali offerti dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, allora quello che dovete fare è visitare il sito internet dell’istituto di credito.

Inserendo vostri dati nell’apposito form, potrete chiedere maggiori informazioni sui prestiti, oppure fissare un appuntamento per discuterne di persona. Qui potrete avere un preventivo sulla spesa complessiva che dovrete affrontare e sull’importo di ogni singola rata.