Frasi Auguri WhatsApp Buon Natale 2016: Immagini Divertenti e Poesie per bambini, eventi Roma, Milano e Napoli

By | dicembre 11, 2016

Si avvicina questo Natale 2016, e tutti sono alla ricerca dei regali per i propri cari. Ma per il 25 dicembre non potete farvi trovare impreparati per gli auguri da fare via Whatsapp. Scopriamo le immagini divertenti e le migliori poesie per bambini disponibili sul web. Infine tutti gli eventi di Roma, Milano e Napoli.

Auguri Whatsapp Buon Natale 2016: Immagini Divertenti e Poesie per bambini

Le città sono pronte, le strade sono già tutte illuminate così come i negozi, che già da giorni hanno messo gli addobbi. Si respira dunque un clima di festa, tipico del mese di dicembre, e tutti gli italiani approfittano dei weekend per riversarsi nelle vie del centro e nei centri commerciali, alla ricerca del regalo migliore da fare ai propri parenti e amici.

Non solo regali, ormai con l’avvento di Whatsapp sono per molti diventati d’obbligo gli auguri di Natale, magari mandando una delle tante immagini divertenti che circolano sul web. Tante anche le poesie per bambini che possiamo trovare su internet. Vediamo tutte le migliori idee per gli auguri di Buon Natale 2016 da fare via Whatsapp.

Poesia Buon Natale

 

Poesia Buon Natale

 

Poesia Buon Natale

 

Poesia Buon Natale

 

Buon Natale

 

Buon Natale

 

Buon Natale

Natale 2016: tutti gli Eventi di Roma, Milano e Napoli

Dunque abbiamo visto come augurare un Buon Natale 2016 a parenti e amici tramite Whatsapp. Il periodo natalizio non è caratterizzato soltanto da corsa al regalo e auguri da inviare. È sicuramente un’ottima occasione per trascorrere del tempo con i propri cari, dopo mesi di lavoro in cui magari non abbiamo dedicato la giusta attenzione per i troppi impegni.

Scopriamo come trascorrere queste feste natalizie nelle maggiori città italiane, con i migliori eventi da non perdere. Partendo da Roma, vi segnaliamo “Passeggiate di Natale”, il tradizionale mercatino che ogni anno viene allestito all’Eur, in Via dell’Oceano Pacifico, dove potrete assaggiare prodotti tipici e trovare ottime idee regalo. Inoltre a Piazza del Popolo, precisamente nelle Sale del Bramante, molto bella è la mostra “100 Presepi”, aperta fino al 7 gennaio 2017.

Se vi trovate invece a Milano non perdetevi “Artigiano in Fiera“, la tradizionale fiera dell’artigianato locale. Se siete alla ricerca di un mercatino di Natale, quello che dovete fare è andate in Piazza Duomo. Per gli amanti della cioccolata che si troveranno a Torino questo Natale segnaliamo invece “Gusto del Natale” al Borgo Medievale, dove già il nome dice tutto.