Streaming Gratis Lega Pro Sportube 2016-2017: diretta live 10 dicembre, come vedere Melfi-Foggia e Siracusa-Catania

By | dicembre 10, 2016

Oggi, sabato 10 dicembre 2016, la Lega Pro scenderà in campo per la 18a giornata, e non mancheranno di certo i big match. Alle 14:30, nel gruppo C, giocheranno Melfi-Foggia e Siracusa-Catania. Scopriamo come vedere in diretta queste e le altre gare di oggi, con lo streaming gratis di Sportube.

18a giornata Lega Pro 2016/2017: in campo Melfi-Foggia e Siracusa-Catania

Torna in campo la Lega Pro, in questo weekend, e non mancheranno di certo le sorprese. Oggi tocca al girone C, che scenderà in campo in due blocchi: il primo alle 14:30 e il secondo alle 16:30. Per quanto riguarda le gare del primo pomeriggio, da non perdere assolutamente Melfi-Foggia e Siracusa-Catania, dove si vedranno le vere ambizioni dei club.

Il Foggia, dopo un buon avvio di stagione, sta trovando difficoltà nel trovare la vittoria, che manca ormai da tre giornate. Brucia ancora la sconfitta di martedì scorso contro il Fondi, dove i pugliesi conducevano per 2 a 0 dopo 33 minuti, per poi farsi rimontare fino al 2 a 3 finale. Ci si aspetta dunque una prova di carattere contro il Melfi, che quattro giorni fa ha interrotto la serie positiva, perdendo 2 a 0 a Taranto.

Probabili formazioni di Melfi-Foggia:

Melfi (4-3-1-2): Gragnaniello; Grea, Laezza, De Giosa, Bruno; Obeng, Vicente, Esposito; Cittadino; Foggia, De Vena. Allenatore: Bitetto.

Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Loiacono, Rubin; Sicurella, Vacca, Agnelli; Chiricò, Sarno, Maza. Allenatore: Stroppa.

Attraversa un ottimo momento di forma il Catania, che sta risalendo la classifica grazie ad ottime prestazioni. Non sono un caso le tre vittorie consecutive, culminate con il 4 a 1 rifilato al Monopoli martedì scorso. Dal canto suo il Siracusa venderà cara la pelle, anche per provare ad agganciare la zona playoff, distante un solo punto.

Probabili formazioni Siracusa-Catania:

Siracusa (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Pirello, Turati, Dentice; Baiocco, Spinelli; Catania, Cassini, Valente; Scardina. Allenatore: Sottil.

Catania (4-3-3): Pisseri; Parisi, Bergamelli, Gil, Djordjevic; Bucolo, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Mazzarani, Russotto. Allenatore: Rigoli.

Streaming Gratis Lega Pro 2016/2017 Sportube: come vedere le gare di oggi

Non mancheranno di certo i colpi di scena in questa 18a giornata di Lega Pro. Come abbiamo detto il Foggia deve riprendere l’ottimo cammino di inizio stagione, mentre il Catania vuole confermare quanto di buono fatto in queste ultime giornate. Queste e tante altre partite ci aspettano oggi, 10 dicembre 2016.

Se non volete perdere neanche un minuto delle gare di oggi alle 14:30 e alle 16:30, allora vi consigliamo lo streaming offerto da Sportube, che è l’unico ad offrire questo servizio per tutti i tifosi delle squadre di Lega Pro. Vi basterà un collegamento a internet per seguire la vostra squadra del cuore ovunque vi troviate.