Giochi PS4 Natale 2016: migliori videogame da regalare, offerte Amazon e Gamestop

By | dicembre 11, 2016

Oggigiorno per i teeneger il miglior regalo non può che essere un gioco da consolle, per questa ragione elenchiamo i migliori giochi PS4 Natale 2016, in modo da poter accontentare figli e nipotini con un regalo speciale che li renderà senza dubbio felici. Il mercato dei giochi da consolle, specialmente quello PS4 è in continua evoluzione e non è sempre facile azzeccare il gioco giusto, perché le correnti e le mode sono numerosissime e occorre senza dubbio scegliere con cura tenendo un occhio ben attento alle offerte e uno ancora più grande ai giochi del momento.

Giochi Ps4: le ultime novità

Per andare sul sicuro nel regalo Natale 2016 se si tratta di giochi PS4 è bene optare per la sezione sportiva. I più quotati, come ogni anno, sono i giochi calcistici, ovvero Pes 2017 e Fifa 2017, che per un appassionato di calcio oltre che di consolle sono il non plus ultra in quanto è possibile muoversi sia attraverso l’ottima giocabilità che offrono che verso il lato manageriale, che stimola creatività e soprattutto gestione delle risorse che potrebbero rivelarsi utili in futuro.

Sempre sul versate sportivo non sono da trascurare i giochi riguardanti la pallacanestro, o i picchia-duro del mondo del wrestling. Si tratta di altri due sport che hanno un grandissimo mercato tra i giovani, ma attenzione, ce ne sono diversi e occorre quindi scegliere per bene.

Se si vuole rimanere sul classico, prendendo ormai un gioco che da vent’anni popola il palcoscenico delle consolle si può scegliere Street Fighter V per PS4. Si tratta di  una rivisitazione del classico picchia-duro, cult negli anni 90 da cui sono scaturiti film e anime e che rimane nell’immaginario collettivo come uno dei migliori giochi di sempre con personaggi che sono ormai entrati di diritto nella vita dei giovani e anche dei meno giovani essendo ormai da più di 20 anni alla ribalta del mondo giochi e del mondo anime.

Le offerte Natale 2016 Amazon e Gamestop

Leader nelle offerte consolle per Natale 2016 è Gamestop. La nota catena di videogame ha infatti creato un’opportunità unica per risparmiare con i giochi del momento che riguarderà tutto il periodo natalizio. Dal primo al 24 dicembre Gamestop offre infatti giornalmente numerose offerte sui giochi sopra menzionati, in modo da poterli acquistare a prezzi scontati e fare così contenti i propri cari senza dover dilapidare un patrimonio.

Non sta di certo a guardare Amazon che, dopo il Black Friday, non si è certo fermata e ha continuato giornalmente a mettere in offerte i migliori giochi da consolle, il tutto si può consultare tramite il sito amazon.it.

Author: Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.