Tiziano Ferro è ufficiale, a dicembre 2016 il nuovo album

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Dopo gli auguri di Natale cantati, Tiziano Ferro regala ai fan un’altra gradita sorpresa, il nuovo album uscirà infatti nel mese di dicembre 2016

Pronto a sorprendere di nuovo Tiziano Ferro, che dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi con l’annullamento di alcuni concerti del suo tour europeo in seguito a non ben definiti problemi di salute, ha in serbo per i fan nuove emozioni in musica. Nelle ultime ore infatti Tiziano Ferro ha preparato degli auguri di Natale cantati e postati online sui social network, cliccatissimi dal suo pubblico. Ma non solo: in occasione della tappa al Mandela Forum di Firenze il cantante di Latina ha svelato ai fan la data di uscita del suo nuovo album prevista per il 2016 e che farà seguito al disco Tzn-The Best of Tiziano Ferro pubblicato il 25 novembre 2014.

Nel corso del 2015 infatti Ferro ha lavorato al nuovo disco e ne ha ufficializzato l’uscita proprio in occasione di una delle tappe del suo ultimo tour europeo. Un album che è stato riempito dalla passione che Tiziano Ferro ha vissuto e cercato di trasmettere sul palcoscenico alle tante persone che lo seguono da anni, in quello che può a tutti gli effetti considerare un anno indimenticabile. Intanto il 30 dicembre sarà anche in tv con lo speciale ‘Tiziano Ferro Lo Stadio’ in programma su Rai 1 in prima serata.