Calendario Avvento GameStop 2016: come funziona, le offerte del giorno su console PS4 e Xbox One e giochi

By | dicembre 9, 2016

Si avvicina questo Natale 2016, e sono moltissime le offerte che si possono trovare in questo periodo. Scopriamo come funziona l’iniziativa di GameStop, che quest’anno per i propri clienti ha pensato al Calendario dell’Avvento, in cui ogni giorno ci sono nuove offerte su PS4, Xbox One e giochi.

Calendario dell’Avvento GameStop 2016: come funziona

Nel mese di dicembre, tutti sono alla ricerca del regalo migliore da fare alla propria ragazza o al proprio ragazzo, a parenti e amici. In questo periodo i negozianti propongono offerte molto interessanti, per conquistarsi qualche cliente in più, con sconti a volte anche oltre il 50%.

In tutte le città italiane sono stati allestiti i tradizionali mercatini di Natale, dove è possibile trovare moltissime idee regalo, come i prodotti di artigianato o i prodotti tipici locali, magari da mettere in un cesto natalizio. Per quanto riguarda i più giovani, un’idea che molte volte risulta essere azzeccatissima è quella dei videogiochi.

Il maggiore negozio in questo senso è sicuramente GameStop, dove troverete tutto quello che cercate, dalle nuove console ai giochi appena usciti, che potete anche prenotare per riceverlo al Day One, senza rischiare di rimanere senza. Tante sono le promozioni che si trovano tutto l’anno nel principale negozio di videogiochi, che per questo Natale 2016 ha deciso di regalare ai propri clienti il Calendario dell’Avvento.

Dimenticatevi il classico calendario con i cioccolatini, qui si parla di videogiochi. Come funziona? Sul sito GameStop trovate le 24 caselle relative ai giorni del calendario, ed ogni giorno se ne apre una nuova, che racchiude le offerte esclusive per le successive 24 ore. Le promozioni sono valide sia per gli acquisti effettuati in negozio che online.

Offerte del giorno GameStop su console e giochi PS4 e Xbox One

Dunque non perdete altro tempo, correte sul sito web di GameStop per scoprire l’offerta riservata a tutti i clienti, valida fino a mezzanotte. Se non eravate al corrente di questa fantastica iniziativa del negozio di videogiochi per eccellenza, allora vi dobbiamo dare qualche brutta notizia.

Solo due giorni fa, mercoledì 7 dicembre 2016, la Xbox One era disponibile al prezzo speciale di soli 189,98 euro. Per il giorno dell’Immacolata, invece, l’offerta riguardava la nuova PS4 Slim da 1 TB: console + Uncharted 4 + No Man’s Sky + Bloodborne Goty + Auricolare stereo con microfono, il tutto a soli 299,98 euro.

Non preoccupatevi, perché anche nei prossimi giorni vi aspetteranno piacevoli sorprese. Per quanto riguarda oggi, venerdì 9 dicembre 2016, troviamo Rise of the Tomb Rider – 20 Year Celebration per PS4 a 40,98 euro. Fifa 17 è disponibile per Pc a soli 40,98 euro, mentre per PS4 e Xbox One il prezzo è di 50,98 euro. Queste e molte altre offerte le trovate oggi da GameStop.