Huawei P9 Lite e Plus Natale 2016: offerte regali Amazon tra gli smartphone

By | dicembre 8, 2016

Si avvicina il Natale ed è tempo di pensare ai regali. A partire dall’Immacolata, centri commerciali e negozi resteranno aperti anche durante i giorni festivi per consentire ai clienti di dedicarsi allo shopping natalizio. Non tutti però hanno il tempo di recarsi materialmente in un punto vendita, ma oggi Internet consente di avere un’ampia flessibilità venendo incontro a qualsiasi genere di esigenza e di gusto, con un occhio anche al prezzo.

Huawei P9 Lite e Plus Natale 2016: offerte regali Amazon tra gli smartphone

Il colosso americano del commercio elettronico Amazon è da anni una realtà consolidata per gli acquisti online. In una pagina appositamente creata per i regali di Natale è possibile scegliere tra prodotti di vario genere organizzati in apposite categorie. Oltre alla tradizionale divisione tra uomo, donna e bambini si va dagli amanti del fitness; a quelli della lettura e del divertimento; idee di bellezza, la fashonista; idee regalo High-Tech; al musicista e ai neo genitori; all’esploratore; all’uomo business; al relax in casa e in cucina. Insomma i doni sono per tutti i gusti.

Le categorie sono a loro volta suddivise in sotto-categorie per rendere la nostra ricerca ancor più dettagliata e mirata, pensata proprio per rendere semplice la caccia al regalo più bello e al tempo stesso più conveniente. Amazon infatti propone moltissimi sconti e articoli a prezzi veramente competitivi.

Negli ultimi anni i prodotti hi-tech stanno riscontrando un grande successo non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne e i bambini sempre più abituati a usare le nuove tecnologie. Tra i regali più graditi vi sono senza dubbio gli smartphone di ultima generazione, anche grazie all’offerta sempre più ricca sul mercato.

Un marchio che sta crescendo di giorno in giorno nell’ambito della telefonia mobile è l’Huawei, un’azienda cinese che propone continuamente degli smartphone di buona qualità e con schermi grandi.

Il P9 Lite di Huawei è attualmente uno dei telefoni più richiesti. Si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android con display touchscreen da 5.2 pollici. Grazie al modulo LTE 4G il trasferimento dei dati è rapido, così come la navigazione in Internet. Anche la fotocamera permette di scattare delle foto di alta qualità per via dei 13 megapixel, e anche di registrare video full HD con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Anche il design è tra i migliori e si presenta come un telefono abbastanza sottile con uno spessore di 7.5 mm. La RAM è di 3 GB, mentre la memoria interna è di 16 GB, espandibile con una scheda microSD.

La versione in nero del P9 Lite ha un costo a partire dai 222 euro nuovo, usato è venduto a 216 euro. Lo stesso colore ma a marchio Tim nuovo costa 224,99, usato 209, 24 euro. Per quanto riguarda il modello bianco i prezzi oscillano da 244 217,70 euro. Usato è in promozione a 220 euro. Infine la versione color oro, nuovo è venduto a partire da 239,94 euro a scendere fino a 230,94.

Un altro telefono abbastanza gettonato, sempre di Huawei, è il P9 Plus. Come il P9 Lite, anche il Plus è dotato di sistema operativo Android. Il display è di 5.5 pollici, quindi leggermente più grande. Anche qui è presente il modulo LTE 4G, mentre la fotocamera è leggermente inferiore, ovvero di  12 megapixel. Lo spessore è leggermente superiore, 7mm, ma tuttavia il P9 Plus resta sempre un prodotto tra i più sottili presenti attualmente nell’ambito della telefonia. La RAM può essere sia di 3 che di 4 GB. Mentre per quanto riguarda la memoria interna sono disponibili le versioni da 163264 GB.

Il modello colore grigio, RAM 4 GB, memoria 64 GB è venduto nuovo a partire da 629,99 euro; versione argento, marchio Tim, nuovo, 64 GB  ha un costo che va da 583,70 573,78 euro; colore grigio titanio, 32 GB, 3 GB RAM, è in offerta, nuovo, tra 439,99 e 435 euro, usato costa 375,06 euro.

La versione in bianco, RAM 3 GB, memoria 16 GB, è in promozione da 225, 90 a salire. Infine il modello oro, 4 GB RAM, memoria 64 GB, Hisilicon Kirin 955 2.5GHz Octa Core è disponibile a 450 euro.

Inoltre potrete completare il vostro regalo di Natale acquistando pellicole protettive per lo schermo e cover protettive, cercando tra le varie proposte di Amazon.