The Last Guardian PS4: Recensione del gioco con prezzo e offerte GameStop Natale 2016

By | dicembre 8, 2016

È finalmente arrivato in Italia The Last Guardian, l’attesissimo videogioco disponibile su PS4. Vediamo cosa ci aspetterà nel nuovo gioco di avventura, che è un’esclusiva della console Sony, con la recensione e il prezzo di lancio. Infine scopriamo le migliori offerte disponibili da GameStop per questo Natale 2016.

The Last Guardian: recensione del gioco uscito in esclusiva per PS4

Ieri, 7 dicembre 2016, è uscito finalmente anche in Italia e in Europa, The Last Guardian, l’ultimo videogioco sviluppato dal Team Ico e da SCE Japan Studio. Quello di cui stiamo parlando è probabilmente il gioco di avventura più atteso di questo mese di dicembre 2016, e siamo certi che soprattutto in questo periodo natalizio farà un vero e proprio boom di vendite.

La storia si incentra sulle avventure di un giovane ragazzo, che ovviamente è quello che sarà guidato dal videogiocatore. Con il nostro joypad dovremo dunque aiutare il protagonista a fuggire da un enorme castello in cui è stato imprigionato. Con noi ci sarà Trico, una creatura simile ad un grifone, anch’esso imprigionato. Dopo averlo liberato sarà lui il nostro fedele alleato nella fuga.

I pericoli che ci aspettano sono il cedimento della struttura del castello stesso, e i soldati in armatura, che ci daranno la caccia e faranno di tutto per impedirci di fuggire. Molti elementi del gioco riprendono i vecchi “Ico” e “Shadow of the Colossus“, anche se le storie sulle quali si incentrano i tre giochi rimangono ben distinte.

The Last Guardian PS4: prezzo di lancio e offerte GameStop Natale 2016

The Last Guardian come abbiamo detto è uno dei titoli più attesi di questo dicembre 2016, e da ciò che abbiamo visto sembra confermare in pieno le aspettative. È senza dubbio un gioco che vi terrà attaccati alla televisione per ore e ore, grazie alla storia che vi coinvolgerà tanto da non poter fare a meno di continuare a giocarci.

In vista di questo Natale 2016 è dunque sicuramente un’ottima idea regalo per tutti gli appassionati del genere. Il prezzo di lancio di The Last Guardian è di 59,99 euro, ed è questo il prezzo disponibile sul PlayStation Store. Da GameStop ci saranno da aspettarsi però delle offerte, visto anche l’ultima iniziativa, quella del Calendario dell’Avvento, dove ogni giorno c’è una nuova occasione valida per 24 ore.