Zoolander 2 nella locandina ufficiale Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Derek, Hansel e Valentina nel nuovo poster di Zoolander 2 e nuovo trailer (Video).

Attesissimo ritorno sul grande schermo di Ben Stiller. L’attore, hollywoodiano, infatti, prepara il ritorno nelle sale cinematografiche con Zoolander 2, proseguo del primo che uscii nei cinema il 28 settembre del 2001.
E’ stata rilasciata la locandina ufficiale del film che vede protagonisti i membri del cast: Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz. Il film Zoolander 2 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 febbraio 2016.

Nel cast di Zoolander 2, oltre Ben Stiller, Owen Wilson e Penélope Cruz, troviamo Christine Taylor, Kristen Wiig, Ciro Arnold e Will Ferrell, nei panni del terribile Jacobim Mugatu. Sono previste in Zoolander 2 anche camei d’eccezione come Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian e Ariana Grande.

Ben Stiller racconta così la nuova trama di Zoolander 2: “E’più in là negli anni e la maggior parte si svolge in Europa” , poi continua: “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel più avanti negli anni, anche se l’ultimo film si è concluso su con una nota felice, un sacco di cose sono successe nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più davvero rilevanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro”.