Offerte Wind Natale 2016-2017: promozioni su chiamate illimitate, smartphone incluso, sms e internet 4G

By | dicembre 6, 2016

Si avvicina questo Natale 2016, ed è partita la caccia ai regali, con un occhio alle migliori offerte sul mercato. Le compagnie telefoniche in questo periodo offrono grandi occasioni. Scopriamo le promozioni Wind attive con smartphone incluso, chiamate illimitate, sms e Giga di internet 4G.

Offerte Wind Natale 2016-2017: minuti di chiamate, sms e internet 4G

Durante le vacanze natalizie i negozi si sfidano a colpi di offerte, per conquistarsi più clienti possibili. Il mese di dicembre è come ogni anno designato alle spese per i regali di Natale e non solo. Anche le compagnie telefoniche si danno battaglia in questo mese, con moltissime promozioni riservate ai propri clienti.

Una delle compagnie che cerca sempre di far felici i propri clienti è la Wind, che anche per questo Natale non vuole deludere le aspettative. È per questo che nasce All Inclusive Christmas Edition, attivabile fino all’8 gennaio 2017. La promozione offre, al costo di soli 12 euro ogni 4 settimane, 500 minuti veri verso tutti, 500 sms e 2 Giga di internet 4G. In più se sei Under 30, avrai un ulteriore Giga di internet completamente gratis.

Non si ferma qui Wind, sul sito web della compagnia sono moltissime le promozioni attivabili, tra le quali scegliere quella che più si addice alle vostre esigenze. Molto interessante è la All Digital, che vi offre 500 minuti di telefonate verso tutti, sms illimitati, 2 Giga di internet e in più 3 euro da spendere negli Store Google Play e Windows Store, il tutto a soli 10 euro. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di un solo euro invece dei 15 riservati ai clienti Wind.

Offerte Wind Natale 2016-2017 con smartphone incluso

Tante le offerte Wind attivabili in questo dicembre 2016, molte delle quali riguardano gli abbonamenti con smartphone incluso. Sul sito internet di Wind, tutto quello che c’è da fare è scegliere il modello dalla lista degli smartphone disponibili e consultare l’offerta ad esso associata.

Per esempio se siete interessati ai nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, l’anticipo che dovrete versare sarà di soli 149,90 euro, mentre il costo mensile dell’abbonamento sarà di 8 euro per il primo e di 10 euro per il secondo. Disponibile anche il nuovo iPhone 7 Plus con memoria da 32 GB, a soli 20 euro al mese, a fronte di un anticipo di 249,90 euro.