Streaming Gratis Juventus-Dinamo Zagabria Rojadirecta Mediaset Premium 7 dicembre 2016: diretta live in italiano

By | dicembre 7, 2016

Questa sera, mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 20:45, la Juventus sarà impegnata nell’ultima giornata del girone di Champions League. Allo Juventus Stadium arriva la Dinamo Zagabria, ultima in classifica. Scopriamo come vedere la gara in streaming gratis e le alternative a Rojadirecta per la diretta live in italiano da pc, smartphone e tablet.

Juventus-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e ultime notizie

La Juventus mantiene la distanza dalle inseguitrici in campionato, grazie alla vittoria di sabato scorso ai danni dell’Atalanta, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione, che dopo sei vittorie consecutive si è dovuta arrendere ai bianconeri. Adesso l’attenzione è rivolta alla Champions League, perché c’è un primo posto da conquistare contro la Dinamo Zagabria.

Sono passate due settimane dalla grande vittoria di Siviglia, dove la squadra allenata da Mister Allegri ha saputo ribaltare lo svantaggio firmato dopo appena 9 minuti da Pareja, grazie ad un’ottima organizzazione tattica, oltre all’ingenuità di Vazquez, che ha lasciato in 10 i suoi dopo soli 36 minuti di gioco. La classifica ora vede i bianconeri al comando del girone con 11 punti, seguiti dal Siviglia a quota 10, Lione a 7 punti e Dinamo Zagabria a 0.

Vietato sbagliare dunque, se si vuole accedere agli ottavi da testa di serie, ma guai a sottovalutare l’impegno perché la Dinamo Zagabria verrà a Torino senza nulla da perdere, ma con la voglia di fare bene. Pochi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, che ritrova finalmente Dybala, in coppia con Higuain. A centrocampo Lemina dovrebbe prendere il posto di Pjanic.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Zagabria:

Juventus   (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. Allenatore: Sopic.

Streaming Gratis Rojadirecta Juventus-Dinamo Zagabria in italiano

La Juventus è chiamata a vincere per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ormai ad un passo dopo la vittoria di Siviglia. C’è grande attesa per la gara di questa sera allo Juventus Stadium, che però non verrà trasmessa in chiaro da Canale 5, che ha optato questa settimana per il match del Napoli di ieri sera.

Sono moltissimi i tifosi e gli appassionati che non vogliono perdersi quest’ultima giornata del girone di Champions. Come ormai tutti sanno solo chi è abbonato a Mediaset Premium potrà seguire il match di questa sera dal proprio televisore. Per chi è alla ricerca di un modo alternativo per vedere la Champions League, Rojadirecta è il sito più famoso per lo streaming gratis.

Il sito web è però stato bloccato perché illegale, perciò chi è interessato a tutte le partite della massima competizione europea per club, può seguire la diretta live da pc, smartphone e tablet grazie all’App Premium Play, disponibile su Play Store e Apple Store.