Coldiretti: libri, tecnologia e cibo tra i regali preferiti per Natale 2015

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Secondo un indagine di Coldiretti gli italiani che fanno shopping online per i regali di natale 2015 sono uno su quattro .

Tra i dati più importanti che emergono nell’indagine di Coldiretti sono due: gli italiani preferiscono il “Made in Italy” e un ritorno nelle librerie . Gran parte degli italiani hanno preferito mettere sotto l’albero regali di tecnologia a partire dai nuovi smartphone, tablet etc. Tra questi dati dell’indagine di Coldiretti la cosa che più da nell’occhio e che il 45% degli italiani ha voluto comprare e regalare qualcosa di necessario per la vita quotidiana.

La preferenza di scegliere il Made in Italy come regali di Natale 2015 aiuta anche l’economia italiana. I più piccoli hanno ricevuto come regali di Natale giochi educativi, tecnologia per aiutare nella crescita. Tra questi regali da altre fonti online risulta molto ricercato il prodotto Mio Tab della Lisciani.

Crescono gli acquisti online per il Natale 2015 ma ci sono ancora tanti gli italiani che preferiscono fare shopping tradizionale anche tra i mercatini di Natale.