Biglietti Vasco Rossi Modena Park 2017, novità 5 dicembre 2016: data concerto, prezzi, dove comprare online

By | dicembre 5, 2016

Vasco Rossi ha confermato l’evento del Modena Park 2017, per festeggiare i 40 anni di carriera. Scopriamo la data dell’imperdibile concerto, con i prezzi dei biglietti e dove sarà possibile acquistarli online.Tutte le notizie e le novità disponibili ad oggi, lunedì 5 dicembre 2016.

Vasco Rossi Modena Park 2017: l’evento per festeggiare i 40 anni di carriera

Se analizziamo la musica italiana degli ultimi anni, sono tanti i cantautori che si sono susseguiti, con più o meno successo, e tanti sono i giovani che oggi emergono dai talent show, pronti ad entrare nelle classifiche radiofoniche. Ma sono pochi gli artisti che in queste classifiche ci entrano di diritto, ad ogni nuovo brano in uscita, e uno di questi è senza dubbio Vasco Rossi.

È praticamente impossibile parlare di musica senza citare Vasco Rossi, che solo dando un’occhiata alla discografia ci possiamo rendere conto che sono ben 40 anni che ci fa innamorare dei suoi testi. Questo perché riesce sempre a scrivere nuovi brani all’altezza della propria fama, senza accontentarsi di quello che ha fatto fino ad ora, ma cercando ancora dopo tanti anni di produrre buona musica.

Dunque, per festeggiare questi 40 anni di carriera, fatta di ben 30 album e di oltre 150 canzoni, Vasco Rossi ha deciso di organizzare un evento imperdibile per tutti i fan. Sarà organizzato nella “sua” Modena (precisamente lui è di Zocca), e si terrà all’interno del Parco Ferrari che ha una capienza di ben 200.000 persone.

Biglietti Vasco Rossi Modena Park 2017: dove acquistarli, data e prezzo

Quello del Modena Park è uno degli eventi più attesi del 2017, senza dubbio il più atteso dai fan del rocker modenese. Quando si terrà il concerto di celebrazione dei 40 anni di carriera di Vasco Rossi? Segnatevi questa data, e non prendete altri impegni: 1 luglio 2017. È vero, manca ancora molto, ma è già partita la caccia al biglietto, perché nessuno ha intenzione di perdersi l’evento dell’anno.

Come confermato sul sito ufficiale di Vasco, l’evento del Modena Park si farà, su questo non ci sono dubbi. La notizia che tutti stanno aspettando ora è la data di inizio della vendita dei biglietti. Il ritardo è legato alla sospensione, da parte del cantante, dei rapporti con Live Nation, in seguito alla polemica sulla vendita parallela di tagliandi. Dunque ci sarà da aspettare per sapere dove e da quando saranno disponibili i biglietti per l’imperdibile concerto.