Prestiti Personali Online Findomestic, Compass, Agos, Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo Dicembre 2016: preventivo e calcolo rata

By | dicembre 6, 2016

Prestiti Personali di Findomestic, Compass, Agos, Intesa Sanpaolo e BNL migliori del mese di dicembre 2016. Ecco i prestiti on line più convenienti, con il calcolo rata e un preventivo gratuito. Può sempre capitare di dover richiedere un finanziamento, ovvero dei prestiti personali convenzionati. Diverse banche e finanziarie offrono infatti tassi agevolati, in questa guida prenderemo in esame le offerte principali.

Prestiti Personali Findomestic e Compass Dicembre 2016: calcolo rata

Findomestic offre la possibilità di prendere un prestito, anche direttamente online, a tassi vantaggiosi per gli studenti. L’offerta pubblicizzata direttamente sul sito della finanziaria, prevede un prestito personale di 5 mila euro per affrontare spese qualsiasi, con un Taeg fisso del 9,87%. In pratica si può saldare il finanziamento pagando 48 rate da 125,50 euro. Per poter fare dei preventivi gratuiti, direttamente online, basta compilare l’apposito form nella pagina web Findomestic dedicata ai prestiti online, inserendo la somma di cui si ha bisogno e l’importo della rata che si desidera pagare. Il Taeg, pur rimanendo fisso nel tempo, sale a seconda della durata del finanziamento.

Il Gruppo Compass è un altro grande leader nel settore dei prestiti personali in questo mese di dicembre 2016. L’importo massimo che si può richiedere è di 30 mila euro, restituibili in 84 rate. La finanziaria dà l’opportunità di scegliere l’importo che si può pagare mensilmente, e da quello detterà il numero delle rate. Il Taeg sarà tanto alto quanto sarà lungo il finanziamento. Si tratta di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire se si desidera fare scuole di specializzazione o, perché no, un bel Master qualificante.

Prestiti Online Agos, Intesa San Paolo, Unicredit e BNL Dicembre 2016

Una banca come BNL, così come Unicredit, rimane tra le più affidabili per richiedere prestiti personali on line. Allo stesso modo, vedremo ora il preventivo altre finanziarie. All’avanguardia nel campo dei prestiti personali sono anche Agos e l’istituto di credito Intesa San Paolo, che offrono soluzioni ad hoc. Agos offre proprio un prestito finalizzato per ogni spesa, per il quale si può richiedere un preventivo o un confronto direttamente su internet.

>>> CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI DI OGGI: CLICCA QUI <<<

L’importo massimo che si può richiedere è di 30 mila euro rimborsabili in ben 120 rate, si tratta del periodo più lungo che si possa trovare nel mercato dei finanziamenti, e per questa ragione le rate saranno notevolmente più basse anche se, purtroppo, il Taeg sarà più alto vista la lunghezza del finanziamento.

Intesa SanPaolo si propone con il suo Prestito Bridge, che può essere richiesto direttamente online. Dopo la richiesta, in base all’importo e ai costi dichiarati dall’ente verrà erogato il finanziamento in tempi record.

Author: Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.