Bono degli U2 regala live ai fan a Natale nelle strade di Dublino per senza tetto (Video)

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Concerto improvvisato di Bono Vox che si esibisce per beneficenza nelle strade di Dublino.

Dublino – Graditissimo regalo ai fan da parte dei Bono Vox. Il cantante degli U2, infatti, è sceso per le strade della città e ha improvvisate un mini concerto live.
Bono, la sera della vigilia di Natale, il 24 dicembre 2015, insieme alla compagnia di Hozier, che ha cantato Take me to church, Glen Hansard, Ronan Keating, The Script e The Coronas, si è recato in Grafton Street per una busking session. Ogni anno, nel periodo delle festività natalizie un artista di rilievo i ritrova in Grafton Street e offre ai passanti un’esibizione.

Quest’anno è sceso in strada Bono Vox, che grazie alla sua performance live ha avuto la possibilità di aiutare i più bisognosi. L’evento annuale, infatti, prevede una raccolta fondi, che vengono devoluti in beneficenza. Quest’anno i fondi sono stati destinati all’associazione The Simon Community, in favore dei senzatetto.
Bono, che è sempre molto attivo nelle cause di solidarietà, ha partecipato con vero piacere e si è esibito eseguendo un brano tratto dall’ultimo album Songs of Innocence.