Voli last minute Ryanair Ponte 8 Dicembre: offerte low cost, prezzi Italia ed Europa

By | dicembre 5, 2016

Se ancora non si è deciso dove passare il ponte dell’Immacolata è doveroso dare un’occhiata ai voli last minute Ryanar Ponte 8 Dicembre, perché potrebbe rappresentare un ottima occasione per trascorrere 4 giorni in qualche località che ancora non si conosce e che si può raggiungere a prezzi veramente bassissimi approfittando degli ultimi posto che la compagnia aerea irlandese mette a disposizione in Italia e in Europa.

Voli last minute 8 Dicembre per l’Italia

Se non si è mai vista la bellissima città di Palermo, è il caso di approfittare dell’offerta Ryanair per il ponte dell’8 dicembre che offre un volo da Roma Fiumicino a Palermo a soli 59,24 euro con partenza alle 8,30 del 9 dicembre ed arrivo a Palermo alle 9,40. In pratica si avrà tutta la giornata per visitare una delle città più belle d’Italia, ricca di storia e dove si possono ancora trovare le meraviglie lasciate dal mondo arabo e dalla dominazione normanna che ha raggiunto il suo apice con Federico II di Svevia-Altavilla.

Per il ritorno consigliamo di prendere il volo da Palermo di lunedì 12 dicembre alle 6.40, con arrivo a Fiumicino alle 7,55, ideale per chi deve assolutamente tornare in ufficio. Il costo del volo è di soli 49,68 euro, in pratica con poco più di 100,00 euro a persona si potrà vivere un weekend magico nel capoluogo della Sicilia.

Sempre in Italia la Ryanair offre anche un’altra destinazione da non perdere, parliamo di Bari che si può raggiungere a soli 43,95 euro partendo da Roma Fiumicino alle 8,15 dell’8 dicembre. Per il ritorno la miglior offerta della compagnia irlandese è quella di sabato 10 dicembre alle 6,30, molto presto ma costa solo 34,17 euro, in pratica con meno di 100,00 euro si potrà visitare una delle città più belle e affascinanti della Puglia.

Offerte Ryanair Europa

Per quanto riguarda le mete europee, una delle offerte migliori è quella che riguarda Bruxelles. La capitale belga può essere raggiunta a soli 62,54 euro partendo l’8 dicembre da Roma Fiumicino alle ore 19,35. Per il ritorno la migliore offerta è quella di lunedì 12 dicembre alle 9.50 che costa 75,57 euro. Si tratterebbe di un’ottima offerta per poter visitare una bellissima capitale europea, dove si possono trovare bed and breakfast a costi contenuti e soprattutto mangiare i prodotti tipici delle Fiandre nella bellissima Grande Place.

Un’altra destinazione da prendere in considerazione è Marsiglia, che può essere raggiunta a soli 68,88 euro partendo da Roma Fiumicino alle ore 12,20 dell’8 dicembre. Per la partenza la più conveniente è quella di lunedì 12 dicembre alle ore 10,20 che costa solo 68,88 euro. Pur essendo una meta prettamente estiva Marsiglia è una città ricca di fascino anche in Autunno, anzi proprio nella stagione non balneare si può avere l’opportunità di ammirare costruzioni e monumenti di una delle città più belle del Mediterraneo Occidentale.

Author: Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.