Streaming Gratis Rojadirecta Roma-Lazio: diretta live derby 4 dicembre 2016, come vedere su Sky da PC, probabili formazioni

By | dicembre 3, 2016

Domenica 4 dicembre 2016 alle ore 15:00 Roma si fermerà per il derby della capitale. C’è grande attesa per quella che come sempre è molto più di una semplice partita. Scopriamo le probabili formazioni di Lazio e Roma, e come seguire il big match di domenica, con lo streaming Sky da pc, smartphone e tablet.

Roma-Lazio 4 dicembre: probabili formazioni, Spalletti senza Salah

Il derby capitolino arriva in un momento di grande forma per entrambe le squadre. A differenza di altri anni, sarà un big match non solo perché è la Stracittadina con la S maiuscola, ma anche perché è una sfida d’alta classifica, che dirà molto anche sul cammino futuro delle due compagini romane.

La Lazio di Simone Inzaghi ha sorpreso tutti in questo avvio di stagione, dove il mister piacentino ha fatto ricredere molti che lo ritenevano soltanto un ripiego di convenienza dopo il caso Bielsa, e lo consideravano inadatto alla Serie A. I biancocelesti hanno invece espresso finora un’ottimo gioco, confermato dal terzo posto in classifica, grazie anche all’esplosione del bomber Ciro Immobile, ed alla rinascita di Felipe Anderson, che dopo una stagione in ombra è tornato a giocare ad alti livelli.

La Roma arriva al derby di domenica occupando la seconda posizione, alla pari con il Milan. Qualche punto perso per strada per la squadra di Spalletti, che poteva trovarsi più vicina alla Juventus se non avesse per esempio pareggiato a Cagliari o perso a Bergamo con l’Atalanta. I giallorossi hanno però saputo mantenere una certa continuità, anche grazie alle giocate di Moahmed Salah, che a causa di un contrasto rimediato in allenamento non sarà disponibile domenica. Assenza pesante per Luciano Spalletti, che sembra essere intenzionato a cambiare modulo inserendo Emerson Palmieri, viste anche le condizioni di El Shaarawy, non al meglio.

Queste le probabili formazioni del derby di domenica 4 dicembre:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Diretta Live Roma-Lazio: streaming gratis Rojadirecta e Sky da pc

Come succede per ogni derby, l’atmosfera che si respira a Roma può capirla solo chi ci vive, ed è surreale. La città si ferma e la partita diventa il pensiero fisso di tutti. I tifosi hanno caricato i propri giocatori in questi giorni, a Formello e Trigoria, dove soprattutto i nuovi arrivati si sono resi conto di cosa significa questa partita per i romani.

Scopriamo come vedere Roma-Lazio di diretta live streaming da pc, smartphone e tablet. Rojadirecta è stato per anni il sito di riferimento per vedere tutto lo sport gratis dal computer di casa, ma è stato recentemente bloccato perché illegale. Per seguire Roma-Lazio in diretta streaming, Sky offre l’App Sky Go, per non perdervi neanche una giocata, ovunque vi troviate.