Voli Low Cost Dicembre 2016: i Mercatini di Natale più belli d’Europa con le offerte Ryanair ed easyJet

By | dicembre 2, 2016

Si avvicina il Natale, e sono tanti gli italiani che in questo periodo iniziano a pensare ai viaggi di queste vacanze invernali. Scopriamo le migliori offerte sui voli low cost di Ryanair e easyJet per visitare i tradizionali mercatini delle più belle città d’Europa. Dove andare e quanto ci costerà viaggiare in questo dicembre 2016.

Voli Low Cost Dicembre 2016: visita i Mercatini di Natale con Ryanair

Nelle città italiane e non solo, si respira già l’aria di Natale. Non ci riferiamo soltanto al grande freddo che ha investito la nostra penisola, ma anche al fatto che negozi e centri commerciali si sono già colorati con addobbi e luci tipici delle festività natalizie. In questi giorni tutte le città si stanno attrezzando nell’allestimento dei tradizionali mercatini di Natale.

Vi abbiamo già parlato dei mercatini delle maggiori città italiane, oggi ci occupiamo invece delle capitali europee, mete sempre molto ambite soprattutto durante le vacanze natalizie. Ryanair offre le “Pause Invernali” a partire da meno di 20 euro. Partenze da Milano per Bruxelles a 4,99, mentre volare a Berlino e Londra vi costerà soltanto 9,99 euro.

Prezzi pazzi anche per quanto riguarda le partenze da Roma e Napoli. Partenze da Ciampino direzione Parigi a soli 12,99 euro, mentre potrete visitare Budapest con soli 14,99 euro. Offerte sulle partenze da Napoli per visitare la Spagna: Madrid e Valencia con voli a partire da 20,39 euro.

Mercatini di Natale 2016: offerte voli low cost easyJet

Sono moltissime le offerte disponibili in questo periodo nelle agenzie di viaggio e sui siti di voli low cost. È tanta la concorrenza soprattutto sul web, con le compagnie che si fanno concorrenza per accaparrarsi più clienti possibili, offrendo il miglior rapporto qualità/prezzo.

easyJet sul proprio sito internet propone sconti su tutte le mete. In particolare molto interessante è la promozione “Vivere tutte le Atmosfere del Natale” a partire da meno di 30 euro. Come vedete i prezzi sono molto simili alla concorrenza di Ryanair. Vediamo le migliori offerte nel dettaglio.

Due delle mete maggiormente ambite durante le vacanze natalizie e non solo, sono senza dubbio Parigi e Londra. Vivere il periodo natalizio sotto la Tour Eiffel con easyJet vi costerà solamente 26,75 euro. Allo stesso prezzo potrete volare dalla Regina Elisabetta, nel magnifico Buckingam Palace, e godervi il panorama londinese dal London Eye. Queste e molte altre offerte le trovate sul sito web di easyJet.