Streaming Gratis Napoli-Inter Rojadirecta Online: diretta live, come vedere Sky su internet in italiano 2 dicembre 2016: Insigne vs Icardi

By | dicembre 2, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Streaming Gratis di Napoli-Inter con le alternative a Rojadirecta: ecco come vedere Sky in italiano via internet, seguendo la diretta live online da PC, smartphone (app mobile Android o iPhone) o tablet. La 15a giornata di Serie A Tim si apre oggi, venerdì 2 dicembre 2016, con Napoli-Inter. Scopriamo come è possibile seguire il big match del San Paolo in streaming gratis in italiano dal proprio pc di casa, oppure su smartphone e tablet. Infine le ultime dai campi, con le probabili formazioni e la situazione infortunati e squalificati.

Streaming Rojadirecta Napoli-Inter Online: le ultime dal San Paolo, Insigne vs Icardi

Napoli-Inter non si potrà vedere su Rojadirecta in streaming gratis, in quanto il sito è stato bloccato. Ma niente paura, perché siamo qui per dirvi quali sono i metodi per seguire in streaming gratis il match di Serie A di oggi, venerdì 2 dicembre 2016. Insigne sfiderà Icardi, sono loro i due uomini fondamentali che scenderanno in campo, come potrete scoprire nelle probabili formazioni.

Questa sera si aprirà il bellezza la 15a giornata di Serie A. In campo al San Paolo scenderanno Napoli e Inter, in un match aperto a qualsiasi risultato, che promette spettacolo e tanti gol. I nerazzurri del neo allenatore Stefano Pioli stanno cercando di risalire la classifica, dopo il disastroso avvio di stagione targato De Boer. Il Napoli è chiamato a vincere per riagganciare la zona Champions, obiettivo di stagione.

I partenopei potranno puntare come sempre sulla spinta del San Paolo, che si annuncia gremito. Maurizio Sarri deve valutare le condizioni di Hysaj, in dubbio per una contusione, se non dovesse farcela è pronto Maggio ad occupare la corsia di destra. A centrocampo ballottaggio Diawara-Jorginho, con il primo leggermente favorito, mentre in avanti nuova chance per Manolo Gabbiadini, anche per la squalifica di Mertens per il giallo rimediato contro il Sassuolo.

Stefano Pioli dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno sconfitto la Fiorentina a San Siro, nella partita di lunedì sera finita con il risultato di 4-2. In difesa dunque dovrebbe spuntarla un’altra volta Ranocchia, preferito a Murillo, mentre Banega sarà ancora in campo al posto di Joao Mario. L’unico dubbio di formazione sembra essere il ballottaggio sulla sinistra tra Ansaldi e Nagatomo, con l’ex Genoa leggermente in vantaggio.

Queste le probabili formazioni del big match di stasera:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore; Sarri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

Napoli-Inter Streaming Gratis Rojadirecta: come vedere Sky con le alternative in italiano

Napoli-Inter come detto promette spettacolo e tanti gol. Tanta sarà la gente allo stadio, ma tanti saranno anche i tifosi e gli appassionati che seguiranno la partita da casa sul proprio televisore, grazie all’abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Se volete invece seguire il match di questa sera in streaming in italiano sul vostro computer, non mancano le soluzioni.

Rojadirecta è uno dei più conosciuti siti di streaming online, per le partite di ogni sport, ma è stato recentemente bloccato proprio perché forniva un servizio illegale. Le alternative sono offerte dalle App disponibili su pc, smartphone e tablet di Sky e Mediaset Premium. Con Sky Go e Premium Play, potrete seguire tutte le gare di Serie A Tim ovunque vi troviate. Vi basterà un collegamento a internet, meglio se Wifi ma va bene anche 4G, per non perdervi neanche un minuto di Napoli-Inter di questa sera.