Nuova Fiat Panda 2017: offerte, prezzo, caratteristiche e foto interni

By | novembre 30, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Per il 2017 la Fiat presenta il nuovo modello di Panda, un’auto che ha avuto un grande successo in passato e che adesso si presenta con nuove funzione e un restyling contemporaneo e rinnovato.

Nuova Fiat Panda 2017: offerte, prezzo, caratteristiche e foto interni

La Panda 2017  è una tra le auto più vendute in Italia dal 2012 e in Europa tra quelle appartenenti al genere anche per la sua versatilità e semplicità. Il prezzo di lancio della 5 porte e clima è di 8.950 euro che con il finanziamento Menomille permette di avere uno sconto di 1000 euro, con TAN 5,55% e TAEG 9,36%. In più se si acquista una vettura a metano si ha uno sconto di 1000 euro entro il 30 novembre 2016.

Restano invariate le dimensioni (3,65 lunghezza, 1,64 larghezza e 1,55 altezza), mentre sono nuovi i colori della carrozzeria Rosso Amore e Grigio Colosseo metallizzato,disponibili sia per la city-car che per la city-SUV. I cerchi  presentano una finitura argentata. I motori sono tutti Euro 6 e sono disponibili a benzina, doppia alimentazione benzina e GPL, bicilindrici benzina TwinAir, metano e turbodiesel Multijet.

La versione Easy della Panda 2017 è dotata di radio e climatizzatore di serie; le Lounge, 4×4 e Cross presentano l’innovativo sistema UconnectTM da collegare al proprio smartphone, e l’applicazione Panda Uconnect ottimizzata per Android e iOS. Inoltre l’Uconnect comprende anche lo streaming audio, l’USB, l’Aux, l’MP3, il sistema di riconoscimento vocale e il Bluetooth 2.1. Attraverso il display è possibile regolare il volume, gestire le chiamate e i messaggi, cambiare le stazioni radio e le playlist e altro ancora. Tramite questa applicazione è inoltre possibile accedere a servizi come Deezer e TuneIn per ascoltare la musica.

Grazie a Find myCar è possibile trovare la propria macchina quando non si ricorda dove si è parcheggiato, mentre My Car permette di controllare tutti i parametri dell’auto, consultare il libretto d’istruzione e manutenzione, e chiamare il soccorso stradale o il Customer Care Fiat. Inoltre grazie a Find Workshop si può rintracciare l’officina Fiat che si trova più vicino.

Tra le novità di Panda 2017 vi sono anche gli interni a partire dal volante ergonomico, che presenta una doppia razza centrale disponibile in titanio o silver. Le versioni Easy e Pop presentano ad esempio le finiture in silver sulla razza. Il rivestimento in pelle è di serie per quanto riguarda la Lounge, su richiesta invece per l’Easy. I rivestimenti dei sedili sono nuovi nel design e nei colori. Il portabagagli è molto capiente e diventa ancor più ampio abbattendo i sedili posteriori .

Un’auto da non lasciarsi sfuggire dunque se si ama la praticità, unitamente a un design moderno.

Foto interni