Pokémon Sole e Luna: nuove creature, recensione e novitá, prezzo del gioco per Nintendo 3DS

By | novembre 30, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Sono da pochi giorni usciti Pokémon Sole e Pokémon Luna, gli ultimi della nota saga di videogiochi, che saranno disponibili per Nintendo 3DS. Scopriamo tutte le novità che ci aspetteranno, con creature mai viste prima. Vediamo la recensione dei giochi e il prezzo di vendita dei maggiori negozi di elettronica e siti di e-commerce.

Pokémon Sole e Pokémon Luna: recensione, novità e nuove creature

Finalmente è arrivato il momento che gli appassionati di tutto il mondo aspettavano da tempo. I nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna sono disponibili sul mercato. Dopo l’enorme successo di pubblico riscontrato con Pokémon Go, il videogioco per smartphone che ha letteralmente fatto impazzire i giovani e non solo di tutto il mondo, si torna al classico, con la nuova produzione targata Game Freak.

Non mancano di certo le novità relative a questi ultimi due titoli, a partire dalle creature inedite che troveremo esplorando lo splendido arcipelago di Alola. Sono ben ottanta i nuovi Pokémon che potremo incontrare nelle versioni Sole e Luna, tra cui, la più ambita da tutti gli allenatori, Cosmog.

Per ottenere Cosmog bisogna infatti completare la missione principale del gioco: solo quando si sarà diventati campioni di Alola, sarà possibile ottenere l’ambito premio, passando per l’Altare del Sole e il Lago della Luna. Un’altra importante novità sono le Mosse Z, i più potenti attacchi che ogni Pokémon può sferrare. Proprio per questo motivo è possibile usarle una sola volta a combattimento.

Pokémon Sole e Luna: prezzo e dove acquistarlo

È passata una sola settimana dalla data di uscita dei nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna, di cui se ne parla già tanto e bene. Le recensioni dei maggiori siti di tutto il mondo sono tutte più che positive: 9/10 è il voto più quotato, praticamente due giochi perfetti.

I due giochi hanno riscosso un grande successo in tutto il mondo, e ci si aspetta un picco delle vendite proprio per il mese di dicembre 2016, quando saranno in tanti ad acquistarlo come regalo di Natale per qualche giovane appassionato, magari approfittando delle offerte che potrebbero essere disponibili prossimamente. È possibile acquistare Pokémon Sole e Pokémon Luna nei negozi di elettronica, da Gamestop e online sul sito di Amazon, dove attualmente è in vendita a soli 39,99 euro, un’occasione da non farsi assolutamente sfuggire.