Prestiti Personali Compass, Agos e Findomestic: prestiti on line 1 Dicembre 2016, preventivo gratis TotalFlex e Cifra Tonda

By | dicembre 1, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Migliori prestiti personali di dicembre 2016, con il preventivo gratis di TotalFlex, Cifra Tonda e altri generi di finanziamento. Vedremo i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass, per poi passare al calcolo della rata aggiornato in tempo reale ad oggi, mercoledì 1° dicembre 2016. Siamo nel mese delle feste natalizie, dei viaggi in montagna e dei doni. Nello stesso tempo ci sono tante altre spese da affrontare ma, se non volete rinunciare a una piacevole sciata o a regalarvi quell’auto nuova tanto sognata potete ricorrere ai prestiti personali.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO: CALCOLO RATA GRATIS <<<

Compass, Agos e Findomestic offrono vari servizi pensati su misura per ogni necessità dei vari clienti. Non resta che scegliere quello a voi più congeniale per vivere tranquillamente il vostro finanziamento. Chiedere i preventivi ai vari enti creditizi è facile e veloce. Già da domani potreste vedervi erogata la somma di cui avete bisogno, senza dover specificare per quale bene o servizio è richiesta.

Prestiti Personali Compass per i tuoi progetti

findomestic-1

Compass annovera tra i suoi servizi di finanziamento i prestiti personali, la cessione del quinto e i prestiti finalizzati. Quest’ultimi sono pensati per facilitare gli acquisti grazie a 35.000 esercizi convenzionati dove è possibile fare acquisti a rate. Compass offre ai propri clienti un rapporto esclusivo con i propri partner commerciali in vari settori merceologici. La cessione del quinto è, invece, una tipologia di finanziamento indirizzata ai lavoratori dipendenti pubblici e privati e ai pensionati. La rata mensile non potrà superare il quinto (20%) dello stipendio o della pensione. Ma passiamo ai prestiti personali.

Compass permette di realizzare i propri progetti scegliendo la più equa combinazione tra rata e durata del prestito. Le proposte di prestito sono Easy, Jump, Total Flex e Cifra Tonda. Easy è il servizio base, non flessibile, ma al quale si può aggiungere l’opzione Jump, Change o Flex. Jump ti permette di saltare una rata, una volta all’anno, spostandola alla fine del finanziamento. Si possono saltare fino a 5 rate. Change, invece, consente di modificare l’importo a secondo delle necessità mentre Total Flex comprende entrambe le opzioni.

Infine parliamo di Cifra Tonda. Potrai scegliere la tua rata del prestito, che sarà costante e con un importo tondo tutto compreso (a partire da 99 euro). Gli importi richiedibili, scegliendo questo servizio, sono fino a 20.000 euro. Sul sito www.compass.it troverai un simulatore che ti permetterà di calcolare gratuitamente un perventivo. Per esempio, chiedendo un importo di 9.000 euro da rimborsare in 60 mensilità si dovrà pagare una rata di 193,64 euro con Tan al 9,90 e Taeg al 11,47.

Prestiti Agos: 30.000 euro in 48 ore

L’offerta di Agos? 13.000 euro rimborsabili in 84 mesi con rate mensili da 193 euro con Tan al 5,89% e Taeg al 7,09%. Si potrà richiedere il prestito ed ottenerlo nel giro di 48 ore. Con Agos puoi richiedere fino a 30.000 euro con procedura online e potendo usufruire di servizi vantaggiosi. Quali? Puoi saltare il pagamento di una rata posticipandola oppure puoi, senza alcun costo aggiuntivo, modificare l’importo della rata stessa cambiando la durata del tuo finanziamento. Il prestito flessibile che racchiude tutti i servizi al suo interno è Duttilio.

Richiedendo 9.000 euro e scegliendo, anche in questo caso, 60 mensilità per rimborsare il finanziamento sono previste rate da 177 euro con Tan al 5,89% e Taeg 7,54%. Tassi vantaggiosi che ti permetteranno di rimborsare con tranquillità. Le mensilità previste sono al massimo 120 e aumentando l’importo è meglio aumentare anche il numero di rate. 20.000 euro, per esempio, si potranno restituire con 96 rate da 297,90 euro con Tan all’8,91% e Taeg 10,14%. Anche con Agos sul sito www.agosweb.it è possibile calcolare vari preventivi per scegliere quello più conveniente.

Prestiti online Findomestic, flessibili e veloci

Con Findomestic l’intera procedura di richiesta del prestito fino alla sua erogazione può avvenire completamente online grazie alla firma digitale. L’offerta attiva prevede il rimborso di 14.000 euro in 96 rate da 186 euro mensili con Tan al 6,29% e Taeg al 6,48%. Il finanziamento ricopre totalmente l’importo desiderato che può rientrare nella fascia dai 1.000 fino ai 60mila euro. La somma sarà erogata direttamente sul proprio conto corrente. Anche i prestiti personali Findomestic comprendono l’opzione salto rata (per un massimo di tre volte) e cambio rata.

>>> PREVENTIVO GRATUITO PRESTITI PERSONALI: CLICCA QUI, INSERISCI I TUOI DATI E CALCOLA LA RATA <<<

Le rate da scegliere in Findomestic sono tre. La rata base, la rata scelta al momento della richiesta del finanziamento, la rata alta cioè la rata massima oltre la quale non si può aumentare e la rata bassa, la rata minima sotto la quale non si può scendere. Puoi calcolare il piano di ammortamento sul sito www.findomestic.it, inserendo nell’apposito form il progetto da realizzare, l’importo richiesto e quale rata preferiresti pagare. Per esempio inserendo 9.000 euro con una rata intorno ai 180 euro, il preventivo calcola un rimborso di 66 rate da 175,40 euro con Tan fisso al 9,45% e Taeg fisso al 9,87%.

Selezionare il preventivo più conveniente sarà quasi più semplice che scegliere i regali di Natale! Fate attenzione, però, e affidatevi sempre ad enti sicuri e seri come quelli che abbiamo preso in considerazione in questo articolo.