iPhone 8 2017: data di uscita in Italia, prezzo di lancio, rumors 30 novembre 2016 e scheda tecnica

By | novembre 30, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo iPhone 8, dopo il grande successo riscosso dall’iPhone 7, anche durante il Black Friday 2016. Scopriamo la data di uscita in Italia e il prezzo di lancio nei maggiori negozi di elettronica e siti di e-commerce. La scheda tecnica del nuovo smartphone Apple, novità e rumors ad oggi, 30 novembre 2016.

iPhone 8: scheda tecnica con caratteristiche, novità e rumors

Il nuovo iPhone 7 ha confermato ancora una volta il grande successo di pubblico riscosso da Apple ad ogni nuova produzione. Ma l’esercito dei clienti, oltre ad essere sempre più folto, diventa sempre più esigente, ed è sempre alla ricerca di novità sulle prossime uscite. È per questo motivo che già da tempo circolano moltissimi rumors, tutti da verificare, sull’iPhone 8.

Lo smartphone sul quale sta lavorando Apple, secondo le notizie che circolano, sarà il primo cellulare con ricarica a distanza. È questa una delle novità pensate dalla casa della mela morsicata, e si chiama WattUp Technology. Se confermata, sarebbe una grande rivoluzione per quanto riguarda gli smartphone, con la Apple che si dimostra come sempre all’avanguardia sulle nuove tecnologie.

Un’altra caratteristica che potrebbe avere il nuovo iPhone 8 è relativa al display. Questo dovrebbe essere senza bordi, e la tecnologia che verrà apportata è OLED/AMOLED. Infine l’ultima novità (tra quelle disponibili ad oggi) sarebbe relativa al tasto Home, che secondo gli ultimi rumors sarebbe incorporato nello schermo del nuovo iPhone 8.

iPhone 8: data di uscita in Italia e prezzo di lancio

Cresce l’attesa per l’iPhone 8, nonostante non sia passato molto tempo da lancio dell’iPhone 7. Ma il mondo degli smartphone è ormai da anni questo, e non si fa in tempo a celebrare una presentazione che già lo sguardo è rivolto al prodotto successivo.

Questo lo sanno bene le case di produzione, che sono sempre pronte a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche basandosi sulle critiche degli stessi e sui riscontri del mercato. Proprio per questo motivo è tanta la concorrenza nel mercato degli smartphone. Apple è sempre stata all’avanguardia sulle nuove caratteristiche dei propri prodotti, spesso successivamente copiati dalle concorrenti.

È questo uno dei motivi per cui il prezzo, elevato rispetto alla concorrenza, non spaventa più di tanto il cliente medio. Anche per il nuovo iPhone 8 il prezzo di lancio, ancora non disponibile, sarà pressoché lo stesso dell’iPhone 7. Ancora poche le notizie relative alla data ufficiale di uscita, che dovrebbe comunque avvenire nell’ultimo trimestre del 2017.