A14 Rimini: incidente stradale perdono la vita madre e figlio di 9 mesi

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tragedia per una famiglia pakistana dove causa incidente stradale una madre 27enne e il figlio di 9 mesi perdono la vita.

Incidente mortale che non ha risparmiato la vita di una mamma 27enne e il suo bambino di 9 mesi, il padre 32enne e figlio di due anni ricoverati a Cesena.Non mancano anche le tragedie durante le festività , l’ultima per una famiglia pakistana , una coppia con due figli in auto coinvolti in un grave incidente stradale nelle vicinanze del casello Rimini Sud. Sul posto sono è intervenuta la Polizia Stradale che ha fatto i rilievi e sta costruendo la dinamica dell’incidente.

Incidente sulla A14 a Rimini, due auto si scontrano, su una Fiat Punto viaggiava la famiglia pakistana in arrivo dalle marche e nell’altra un pesarese di 40 anni che guidava una Opel Corsa. Pare che l’auto della famiglia stesse viaggiando a velocità minima o forse anche fermati e la Opel del pesarese le piomba adosso. In questo tragico incidente A14 a Rimini perde la vita la madre di 27 anni e suo figlio di 9 mesi. Il marito 32enne e l’altro figlio della coppia ,di due anni, sono stati ticoverati all’ospedale di Cesena. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno preso le precauzioni giuste perche la Fiat Punto era alimentata a metano. Sono intervenuti anche i soccorsi sanitari e meccanici.