Streaming Rojadirecta Inter-Fiorentina Gratis Online Sky 28 novembre 2016: link alternativi diretta live in italiano

By | novembre 28, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La 14a giornata di Serie A Tim si conclude oggi, lunedì 28 novembre 2016, con il posticipo delle 21 che sarà Inter-Fiorentina. Scopriamo come vedere il big match di questa sera con lo streaming gratis in italiano, link Rojadirecta alternativi e probabili formazioni della gara di San Siro.

Inter-Fiorentina: probabili formazioni e ultime dai campi

Non sono di certo mancate le sorprese durante questo weekend calcistico, a partire ovviamente dalla sconfitta subita dalla capolista Juventus sul campo del Genoa, che si è imposto per 3-1. Le inseguitrici ne hanno subito approfittato per accorciare il distacco dai bianconeri: il Milan ha vinto per 4-1 ad Empoli nell’anticipo di sabato sera, mentre la Roma ha battuto 3-2 un Pescara combattivo.

Sono due i posticipi della 14a giornata in programma quest’oggi: alle 18 Napoli-Sassuolo e alle 21 Inter-Fiorentina. I nerazzurri devono dare un segnale di ripresa, soprattutto dopo l’eliminazione dall’Europa League di giovedì sera. Il pareggio conquistato nei minuti di recupero del derby deve essere soltanto il primo passo per risalire la classifica. Pochi dubbi per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno dell’infortunato Medel. A centrocampo si muoveranno Kondogbia, Joao Mario e Brozovic.

La Fiorentina è reduce dall’esaltante derby dell’ultima giornata contro l’Empoli, vinto per 4-0. La squadra di Sousa giovedì è stata sconfitta dal Paok, anche se la qualificazione non dovrebbe essere a rischio. A San Siro dovrebbe scendere in campo il solito 3-4-2-1, con Ilicic e Bernardeschi a supporto di Kalinic. L’unico dubbio è quello relativo all’impiego o meno di Tello, in ballottaggio con Vecino. Con quest’ultimo sarebbe 4-3-2-1.

Queste le probabili formazioni del match di questa sera:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo,Gonzalo Rodriguez, Astori; Milic, Borja Valero, Badelj, Tello; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Streaming gratis Inter-Fiorentina: diretta tv Sky e Mediaset Premium

A San Siro questa sera si promette spettacolo. Finalmente potremo vedere quanto il cambio di allenatore ha giovato ai nerazzurri, mentre dall’altra parte c’è una Fiorentina che arriva a Milano alla ricerca dei tre punti. La partita verrà come sempre trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, e tutti gli abbonati potranno godersi questo big match sul proprio televisore.

Per chi volesse seguire invece la partita in streaming sul proprio pc, smartphone o tablet, Premium e Sky offrono le proprie App, per non perdervi neanche un minuto della gara, ovunque vi troviate. Premium Play e Sky Go sono disponibili su Play Store e Apple Store. Vi basterà un collegamento a internet, meglio se Wifi, per godervi Inter-Fiorentina di questa sera, lunedì 28 novembre.