Oroscopo Dicembre 2016 Acquario, Cancro, Vergine, Toro, Gemelli e Pesci: previsioni zodiacali del mese

By | novembre 28, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Quali novità il mese di dicembre porterà ai segni zodiacali? Nuove opportunità di lavoro, amore stabile o traballante, salute a rischio con l’arrivo del freddo o temperamento sano e forte per affrontare attivamente il nuovo anno. Cerchiamo di capire quale sarà l’andamento del nuovo mese che sta per entrare con le previsioni dell’oroscopo.

Sorprese in arrivo per i nati sotto il segno dei Gemelli, della Vergine e del Toro

Per i Gemelli, il mese di dicembre significherà opportunità e soprese nel lavoro. Responsi positivi per chi è in attesa di risposte e promesse importanti che aiuteranno a superare una crisi daranno la spinta giusta per procedere nella giusta direzione. Un pò più di fatica per trovare la stabilità in amore e superare lo stress degli ultimi tempi. Un bel respiro e ne gioverà anche la salute. Serve riposo per superare l’affaticamento e creare una riserva di energia che vi farà affrontare con più vitalità il nuovo anno.

Venere, Mercurio e il Sole sosterranno favorevolmente la Vergine durante l’uscita del 2016. Soddisfazioni lavorative, con bonus e promozioni per chi si è impegnato duramente durante tutto l’anno. Buone notizie anche per chi è alla ricerca dell’amore, siete pronti per impegnarvi. Ora dipende solo da voi. La salute vi sosterrà durante le vacanze di Natale e vi aiuterà a vivere il Capodanno con spensieratezza e in allegria.

Soddisfazioni lavorative anche per i nati sotto il segno del Toro. L’oroscopo parla di appagamenti per coloro che lavorano in aziende che infonderanno un senso di fiducia e di invulnerabilità. Per portare avanti tutti i vostri progetti dovrete comunque lavorare sodo soprattutto per quelli della vita sentimentale. Le finanze vivranno, invece, un momento molto positivo ma è meglio non investire. La salute potrebbe risentire del ritmo frenetico, meglio rallentare qualche volta per riprendere fiato.

L’oroscopo dell’Acquario, Cancro e Pesci

Uno dei segni favoriti dall’oroscopo per il mese di dicembre è l’Acquario. Soprattutto in amore, i nati sotto questo segno vivranno una passione e un’intesa mentale e fisica con il partner molto intensa. Con Venere e Marte in transito, la voglia di primeggiare è alta ma usate molta cautela. La prima settimana del mese sarà piuttosto stancante, recupererete le forze successivamente. Il Natale vi porterà delle belle sorprese, quindi, tirando le somme, altro mese positivo per gli Acquario.

Un dicembre all’insegna della tranquillità per i nati sotto il segno del Cancro. La situazione finanziara, anche se non florida, risulta essere stabile. Pochi problemi sul lavoro ci saranno solo in caso di cambiamenti imminenti. L’amore è abbastanza irrequieto nella prima settimana di dicembre per poi ritrovare la serenità e il divertimento dalla seconda metà del mese. La giornata di Natale sarà, coinvolgente, piacevole, frenetica e movimentata. Vivetela serenamente, senza troppe ansie.

Dopo tante discussioni e problemi, i nati sotto il segno dei Pesci potranno rilassarsi e vivere piacevolmente l’ultima parte del 2016. Sia sul lavoro che in amore mantenete le vostre posizioni e non abbassate la testa davanti a niente e nessuno. Non fidatevi ciecamente delle persone accanto a voi, siate determinati e risoluti puntando su voi stessi. Marte vi aiuterà ad essere più coraggiosi dal 19 in poi. Il divertimento sarà l’elemento trascinante delle feste natalizie, niente persone noiose e tristezza intorno a voi!

Si prospetta una fine dell’anno piacevole per quasi tutti i segni zodiacali. E’ tempo di tirare le somme, raccogliere idee e speranza in attesa di conoscere cosa ci riserverà l’oroscopo del 2017.