Amazon Cyber Monday 2016: Offerte smartphone Samsung Galaxy S7 e S6, Huawei P8 e P9 Lite, Apple iPhone 7 lunedì 28 novembre

By | novembre 26, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

È finalmente arrivato il Black Friday, con le sue occasioni, e ora si attende il Cyber Monday 2016. Come ogni anno Amazon riserverà senza dubbio moltissime sorprese ai propri clienti. Scopriamo gli le offerte di lunedì 28 novembre sui migliori smartphone, dal Samsung Galaxy S6 e S7, al nuovo iPhone 7, al Huawei P8 e P9 Lite.

>>> ELENCO UFFICIALE OFFERTE AMAZON CYBER MONDAY OGGI 28 NOVEMBRE 2016: CLICCA QUI <<<

Cyber Monday Amazon 2016: offerte smartphone Samsung Galaxy S6 e S7

Questo weekend lungo che va da venerdì 25 novembre a lunedì 28, è sicuramente il più vantaggioso per tutti coloro che volessero acquistare un prodotto hi-tech e non solo. Dal Black Friday al Cyber Monday 2016, ci sono quattro giorni di offerte pazze in tutti i maggiori negozi di elettronica e sui siti di e-commerce, dove troverete smartphone, tablet, Smart Tv e quant’altro a prezzi irripetibili.

Amazon partecipa sempre molto attivamente a queste tradizionali giornate di saldi sull’elettronica, che sono ormai già da qualche anno arrivate anche in Italia. Black Friday e Cyber Monday nascono negli Stati Uniti, dove segnano l’ufficiale inizio dello shopping natalizio, l’occasione perfetta per iniziare a pensare ai regali di Natale, risparmiando un bel po’ di soldi.

Dando un’occhiata alle offerte sugli smartphone disponibili in questi giorni, troviamo delle ottime occasioni sugli smartphone targati Samsung. Galaxy S6 è scontato del 40%, che vi farà risparmiare ben 259 euro, visto che lo pagherete soltanto 380 euro. Il nuovo Galaxy S7 è disponibile invece a soli 507 euro, ma affrettatevi perché la disponibilità è limitata.

Offerte Amazon iPhone 7, Huawei P8 e P9 Lite per il Cyber Monday 2016

Tantissime le offerte disponibili sul sito di e-commerce per eccellenza. Amazon ha allargato esponenzialmente il proprio mercato negli ultimi anni, e i motivi vanno ricercati senza dubbio nei prezzi e nelle occasioni che propone tutto l’anno, in particolare per il Black Friday e il Cyber Monday.

Apple ha da poco lanciato il nuovo iPhone 7, che già ha registrato il solito boom di vendite, come facilmente pronosticabile, nonostante il prezzo non sia dei più abbordabili. Su Amazon anche l’ultimo smartphone della “mela morsicata” lo troviamo in offerta speciale: grazie allo sconto del 12%, risparmieremo ben 100 euro pagandolo solo 698 euro.

Un’altra casa che in questi anni è sbarcata prepotentemente nel mondo degli smartphone, ritagliandosi una buona fetta di clientela, è la cinese Huawei. Il modello P8 Lite lo troviamo su Amazon al prezzo speciale di 160 euro, scontato di ben 90 euro. Il più recente P9 Lite è disponibile invece al prezzo di 225 euro.