Prestiti Personali Compass, Agos, Findomestic e BNL 25-26 Novembre 2016: offerte e calcola rata

By | novembre 25, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

In qualsiasi momenti dell’anno si può avere la necessità di un prestito personale per progetti di vario genere. Probabilmente con l’avvicinarsi delle feste, ma anche delle scadenze di pagamento di fine anno, si può avere la necessità di disporre di liquidità senza però dover rinunciare ai propri piani. Scopriamo quindi quali sono le principali offerte di prestiti di CompassAgos, FindomesticBNL del 25 26 novembre 2016.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO: CALCOLO RATA GRATIS <<<

Prestiti Personali Compass, Agos, Findomestic e BNL 25-26 Novembre 2016: tutte le offerte e calcolo della rata

findomestic-1

Compass S.p.A. è una banca specializzata in soluzioni per il credito al consumo che propone diverse soluzioni di prestito. La versione base si chiama Easy Classic alla quale si possono aggiungere diverse opzioni senza costi aggiuntivi: Easy Jump, permette di saltare la rata fino a un massimo di 5 volte; con Easy Change si può ridurre la rata per 5 volte durante il rimborso; infine Easy flex dà la possibilità di saltare o ridurre la rata massimo 5 volte.

Per chi cerca il massimo della flessibilità vi è Total flex: si può decidere di ridurre la rata, allungare il piano di rimborso o saltare la rata fino a 5 volte in un anno, e si può richiedere al massimo 30.000 euro. Con Cifra tonda la rata ha un importo tondo tutto compreso e rimane costante per tutti i mesi, per importi fino a un massimo di 20.000 euro.

Se si intende realizzare nuovi progetti un’ottima soluzione è Unica, un prestito caratterizzato da un’unica rata mensile che permette di semplificare le proprie scadenze. Per chi vuole saltare una rata una volta l’anno per 5 volte massimo, c’è Jump. Infine riservata ai dipendenti pubblici privati, e ai pensionati è la Cessione del quinto che non richiede nessun garante, la rate mensile non supera un quinto dello stipendio o pensione, e con la possibilità di rimborsare la quota per 10 anni a rate.

Possono richiedere i prestiti Compass tutti i residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Per gli stranieri è necessario il possesso della residenza da almeno 1 anno. I documenti necessari sono la carta d’identità, il codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, l’ultimo cedolino della pensione per i pensionati e l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori indipendenti.

Prestiti Online Agos: come richiederli

Anche Agos offre delle interessanti soluzioni per tutte le esigenze. Il Consolidamento debiti prevede una sola rata mensile con TAN unico per l’intero finanziamento. Duttilio è il prestito flessibile concesso entro 48 ore, con erogazione dell’importo direttamente sul conto corrente, con un TAN al 5,89% e TAEG 7,09%.

Prestiti a giovani coppie permettono di ottenere fino a 30.000 euro e può essere utilizzato per la casa, l’arredamento e altro ancora. Per le esigenze di studio o lavoro vi sono i Prestiti per giovani, con la possibilità di saltare o posticipare una rata, o modificare l’importo.

Pensati per le esigenze più immediate sono i Piccoli Prestiti e i Prestiti Flessibili, permettendo di saltare, cambiare la rata e modificare l’importo.

Così come Compass, anche Agos propone la Cessione del Quinto e in più la Delegazione di Pagamento destinata solo ai lavoratori dipendenti in cui la rata di rimborso è trattenuta direttamente dallo stipendio, e può essere richiesta anche da chi usufruisce della Cessione del Quinto.

Per conoscere l’importo della propria rata ci si può avvalere di un simulatore presente sul sito di Agos. Ad esempio se richiedo 10.000 senza assicurazione, si può chiedere un rimborso in 12 rate 877,40, TAN 5,90% e TAEG  10,86%; oppure di 14 mesi con una rata inferiore pari a 451 euro con lo stesso TAN di prima e un TAEG  dell’8,81% e via dicendo.

In occasione del Black Friday, dal 25 al 27 novembreFindomestic propone un’offerta di prestito speciale per il web con TAEG fisso 5,54% e TAN 5,41%. Si possono avere, ad esempio, 14.000 euro in 96 rate base da 180 euro al mese. Il totale dovuto sarà 17.280 euro.

Il prestito è 100% online con la Firma Digitale. Inoltre si può cambiare la rata senza costi e le spese accessorie, come l’imposta di bollo, l’istruttoria pratica, l’incasso e la gestione della rata, le comunicazioni sono gratuite. Si possono richiedere dai 1.000 a 60.000 euro, che verranno versati sul conto corrente. Per calcolare la rata del prestito si può usare con facilità un simulatore sul sito di Findomestic.

I requisiti richiesti da Findomestic sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile, la residenza in Italia, essere titolari di un conto corrente.

BNL, gruppo BNP Paribas, offre varie soluzioni come il Prestito Personale che permette di richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate dopo 12 mesi e un tasso fisso di durata fino a 120 mesi, e importi fino a 100.000 euro. Presentano le stesse condizioni del prestito personale i Prestiti dipendenti pubblici.

>>> CONFRONTO PRESTITI CON PREVENTIVO GRATIS: CLICCA QUI <<<

Per i giovani vi sono tre opzioni. BNL Scuola più per gli importi da 500 3000 euro, durata fino a 12 mesi, TAN fisso a 3,90%  e TAEG a 3,97%. Ad esempio, se si richiedono 1000 euro l’importo della rata mensile è di 85,10 euro e l’importo totale dovuto è di 1021,31 euroBNL Futuriamo è pensato per finanziare un percorso di studio per importi fino a un massimo di 20.000 euro. Con BNL Sconto e Lode il tasso del prestito può mutare in base alla media dei voti universitari.

Altri tipi di prestiti possono essere richiesti per l’efficientamento energetico della propria abitazione (BNL Green Famiglie); per agevolare l’adozione internazionale (Prestito Adottami); per finanziare le proprie attività sportive come ad esempio la palestra (BNL W lo Sport); per i dipendenti pubblici e statali, e per i pensionati (Cessione del Quinto).

Per ulteriori approfondimenti basta visitare il sito web di BNL.