Samsung Galaxy S7 Amazon Black Friday 2016, offerte venerdì 25 novembre: prezzo, sconti, recensione e scheda tecnica

By | novembre 24, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Dopo tanta attesa, finalmente eccolo il Black Friday Amazon 2016. Scopriamo le migliori offerte di questo venerdì 25 novembre. Occasioni irripetibili sugli smartphone: sconti su Samsung Galaxy S7, Vediamo la scheda tecnica del top di gamma della casa sudcoreana, con la recensione e il prezzo.

>>> SAMSUNG GALAXY S7 IN OFFERTA SU AMAZON PER IL BLACK FRIDAY 2016: CLICCA QUI <<<

Samsung Galaxy S7: scheda tecnica e recensione

Samsung torna sul mercato con l’ultimo smartphone, che deve senza dubbio far dimenticare le polemiche scaturite dal flop del Galaxy Note 7. Il phablet che per un difetto di fabbrica è stato rimosso dal mercato dopo che troppi esemplari erano letteralmente esplosi nelle mani dei malcapitati clienti.

Il nuovo Galaxy S7 nasce con la responsabilità di non poter fallire, visto che anche un minimo errore potrebbe pesare enormemente sulle casse dell’azienda. Due le versioni disponibili, il flat e l’Edge. La differenza tra i due la troviamo innanzitutto nel display, di 5,1 pollici per il primo e 5,5 pollici per il secondo. Inoltre è possibile notare come la versione Edge abbia lo schermo leggermente incurvato, dove sono presenti widget e collegamenti alle app, una funzionalità molto utile.

Infine troviamo una differenza nella batteria, che ha una capacità di 3000 mAh per il Galaxy S7 e di 3600 mAh per il Galaxy S7 Edge. Non sono molte quindi le differenze tra i due smartphone, perciò la scelta sarà per lo più personale, infatti se cercate uno smartphone con uno schermo più grande, la versione Edge è quella che fa per voi, mentre se siete più per la comodità di tenerlo in tasca, sarà senza dubbio migliore la versione flat.

Black Friday Amazon 2016: prezzi e offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

>>> SOLO PER OGGI SAMSUNG GALAXY S7 IN OFFERTA SU AMAZON <<<

Finalmente è arrivato il tanto atteso Black Friday 2016. Preparatevi alle migliori offerte su tutte le categorie di prodotti, in particolare per gli articoli hi-tech. Tutti i maggiori negozi di elettronica sono pronti a sorprendere i propri clienti, e lo stesso faranno i siti di e-commerce, primo fra tutti Amazon.

Il sito di commercio online sta celebrando già da una settimana il Black Friday 2016, con nuove offerte ogni ora. Occasioni ovviamente anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7. Acquistandolo online risparmierete ben 240 euro. Non ci credete? Correte su Amazon perché il prezzo speciale di 488,98 euro vale per poco tempo! Molto interessante anche l’offerta sul Galaxy S7 Edge, disponibile a soli 555 euro.