Offerte Tim, Wind, Vodafone e Tre Black Friday 25 Novembre 2016: internet 4G, chiamate illimitate, sms e smartphone incluso

By | novembre 24, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ormai mancano solo 24 ore all’inizio del Black Friday. Le compagnie telefoniche, così come moltissimi alti enti commerciali di spicco, hanno preparato delle offerte ad hoc per l’occasione. Tim, Vodafone, Wind e Tre, quest’ultime due reduci da una fresca fusione, si contendono nelle ultime ore il premio come miglior offerta. Internet 4G, chiamate illimitate, sms e smartphone incluso.

Andiamo a vedere nel dettaglio le proposte messe in campo per questo Venerdì Nero.

Promozioni e offerte Tim, Wind e Vodafone

Tra le offerte per smartphone la Tim propone la vantaggiosa Tim Special Voce+Dati, attivabile fino al 27 Novembre e che comprende 1000 minuti verso tutti, 4Gb di internet a 4G e Tim Music incluso per sei mesi a 15 euro al mese. L’attivazione è gratuita se fatta on-line. Con questa, se si decide di sottoscrivere un abbonamento si potrà avere uno smartphone a rate a scelta fra iPhone 7, Galaxy e Huawei

Altrettanto vantaggiosa Tim Young&Music Full Digital con 500 minuti e 500 sms, 3 Gb a 3G di velocità e Tim Music incluso a 12 euro al mese. Di nuovo l’attivazione risulta gratuita se effettuata on-line

Anche il connubio Wind-Tre si prepara a apportare delle modifiche ai propri piani tariffari prima del Week-End nero ma anche in vista dell’arrivo del Natale. All Inclusive Christmas Edition ne è un esempio lampante. Parliamo di 500 minuti, 500 sms e 2 Gb di internet a 12 euro al mese. Inoltre se attivata entro l’8 Gennaio, in regalo minuti illimitati verso tutti per un anno e riservato agli Under 30, un Gb in più al mese in regalo.

Con 10 euro al mese invece di 14 c’è la promozione All Digital con 500 minuti, sms illimitati e 2 Gb di internet. E non è finita: per gli amanti dei film c’è All Inclusive Movies che, al costo di 16 euro al mese, comprende 500 minuti, 500 sms, 2 Gb e 4 film da scegliere nel catalogo di wuaki.tv. L’offerta si potrà attivare solo fino all’8 Gennaio. Con All Digital se si sottoscrive un abbonamento si potrà avere uno smartphone a rate a scelta.

Per quanto riguarda il connubio Tre/Wind partiamo con All-InVip che offre minuti illimitati verso tutti e 1 Gb al giorno a velocità 4G con la variante All-InUnlimited che offre sempre inuti illimitati, 400 sms e 8 Gb di navigazione.

Vodafone dal canto suo propone con Vodafone Super a 18 euro al mese, 3 Gb, musica illimitata, 100 sms e 400 minuti verso tutti i numeri fissi. Con Vodafone Digital invece,  al costo di 19 euro al mese, 2Gb, 400 minuti e 100 sms. Con Vodafone Smart, invece, sottoscrivendo un abbonamento si potrà procedere anche all’acquisto di uno smartphone a scelta fra un’iPhone 7 e un Samsung Galaxy s 7.