Voli Low Cost Black Friday e Cyber Monday 2016: offerte Ryanair ed easyJet, sconti biglietti da 1 euro, come funziona?

By | novembre 24, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Qual è il periodo migliore per approfittare di sconti e promozioni vantaggiose? Naturalmente quello a ridosso del Black Friday che quest’anno cadrà domani, 25 novembre 2016. Nei giorni precedenti a quest’evento e in quelli immediatamente successivi al “Venerdì nero” impazzano offerte folli sul web. Nella giornata del Black Friday, poi, si raggiunge l’apice dello sconto e la ricerca all’acquisto più vantaggioso diventa una gara non solo tra i clienti ma anche tra i vari brand. La competizione sul prezzo migliore non si limita a coinvolgere prodotti tecnologici, abbigliamento o elettronica ma riguarda anche i voli low cost.

Le giornate di shopping sfrenato coinvolgono, infatti, anche le due più grandi compagnie aeree low cost, Ryanair e easyJet. Entrambe lanciano, in occasione del Black Friday, la loro Cyber Week.

La Cyber Week di Ryanair e easyJet

Emulando i grandi marchi dell’e-commerce, Ryanair e easyJet propongono i loro sconti pazzi durante il Black Friday e il Cyber Monday. Si può approfittare per organizzare un weekend lontano da casa restando nella nostra penisola o volando verse mete europee. Gli aeroporti di partenza sono Milano Malpensa e Milano Bergamo Orio al Serio, punti di partenza e arrivo dei voli delle due compagnie aeree. Le date in cui verranno proposti gli sconti pazzi non si conoscono nel dettaglio, perciò è necessario monitorare costantemente il sito delle compagnie, le loro App, le pagine Facebook e Twitter. Solo in questo modo non sfuggirà nessuna incredibile offerta.

Sia Ryanair che easyJet hanno annunciato che, rispetto alle promozioni sui voli low cost già attive, ci saranno ulteriori sconti. Infatti, i prezzi diminuiranno per Ryanair fino ad arrivare a 250mila posti a 9,99 euro, per easyJet fino ai 50mila posti tra i 15 e i 30 euro. La condizione primaria è che i voli che si prenoteranno riguardino il periodo che va dallo scorso 20 novembre fino al 20 marzo 2017. Sconti del 10% sono attivi sui voli da aprile e giugno 2017.

Le offerte cambieranno continuamente, soprattutto quelle relative ai mesi di gennaio e febbraio 2017. La settimana bianca più vantaggiosa di sempre o una passeggiata tra i fantastici mercatini di Natale del nord Europa vi aspettano. Qualunque sia la vostra meta, potrete volarci con gli sconti pazzi della Cyber Week di Ryanair e easyJet.

Le Cyber Offerte Speciali delle compagnie Low Cost

Vi sembra troppo bello per essere vero? Eppure i voli a 9,99 euro (e anche meno) esistono sul serio. Dall’aeroporto Milano Bergamo Orio al Serio, per esempio, si può volare a Timisoara con 6 euro andata e ritorno o a Barcellona con 13 euro. Il biglietto per Belfast costa, invece, 7 euro o quello per Eindhoven solo 9,99 euro. Se il vostro sogno è andare a Londra potrete realizzarlo con 9,99 euro solo andata. Stessa cifra per viaggiare verso Varsavia, Norimberga e Parigi.

Un’offerta che sarebbe degna del Black Friday sarebbe il costo di 1 euro per un biglietto. Ancora non sono giunte notizie ufficiali dalla Ryanair né da easyJet, ma l’ipotesi di una così incredibile promozione forse diventerà realtà. La costanza di monitorare continuamente i siti web vi ripagherà, per un euro ne vale la pena!

Passiamo ora a visionare qualche offerta di easyJet. Meno di 19 euro per volare a Parigi, Monaco, Londra e Lille. Il volo di andata per Nantes ha un prezzo di 21,70 euro mentre, se volete rimanere in Italia e volare verso il sud, potrete raggiungere Catania con 21,20 euro. La partenza è prevista da Milano Malpensa.

Cosa aspettate? Le più belle città d’Italia e l’Europa vi attendono!