I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: data di uscita film in Italia, trailer, anticipazioni cast e storia

By | novembre 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

I Puffi – Viaggio nella Foresta segreta” sarà presto proiettato nelle sale di tutto il mondo. Finalmente torna al cinema uno dei classici più amati di sempre, da grandi e piccini. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere: data di uscita in Italia, anticipazioni sul cast, storia e l’ultimo trailer disponibile.

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: storia e anticipazioni cast

Parlando di cartoni animati, uno di quelli che senza dubbio più di tutti è stato amato da generazioni di bambini, è senza dubbio quello dei Puffi. I simpatici amichetti blu, ci hanno accompagnato nella nostra infanzia. Chi di noi non aveva o magari ancora ha i personaggi del cartone che si trovavano negli ovetti Kinder? Sicuramente una buona parte di voi lettori, compreso il sottoscritto, ripensandoci avrà sorriso.

Finalmente Sony è pronta a tornare al cinema con il terzo capitolo della saga de I Puffi. Sono passati più di tre anni dall’uscita nelle sale de I Puffi 2, che riscosse un grandissimo successo di pubblico. Il nuovo film sarà decisamente diverso dai precedenti, come confermato dai produttori, e ci farà entrare nel mondo immaginario degli amici blu, alle prese con una nuova avventura.

La storia sarà ambientata “in una foresta proibita, un mondo fantastico come nessun altro, pieno di piante folli, insetti e animali” come afferma il regista Kelly Asbury, che si è poi sbilanciato su qualche anticipazione per quanto riguarda il cast. Demi Lovato sarà Puffetta. Mandy Patinkin il Grande Puffo, Rainn Wilson impersonerà Gargamella. Puffo Forzuto sarà Joe Manganiello, mentre Danny Pudi diventerà il simpatico Puffo Quattrocchi. Infine Jack McBrayer, a detta del regista, può incanalare e armeggiare con il nervosismo necessario per interpretare Puffo Tontolone.

Data di uscita in Italia e trailer de “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”

Ci sarà da aspettare ancora qualche mese per poter vivere le nuove avventure dei simpatici pupazzetti blu. La data di uscita del film in Italia è infatti fissata per il 6 aprile 2017. Intanto Sony ha però già pubblicato un nuovo video trailer, che ci proietta nella Foresta Segreta dei Puffi.

Non mancano dunque tutte le componenti per assicurare un altro grande successo targato Sony Pictures. Le nuove generazioni conosceranno finalmente il magico mondo dei Puffi sul grande schermo, con animazioni spettacolari che lasceranno a bocca aperta piccoli e grandi.