Offerte Vodafone, Wind e Tim 23 Novembre 2016: promozioni con mobile internet 4G, chiamate e smartphone incluso

By | novembre 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ecco qui le principali offerte Vodafone, Tim e Wind aggiornate al mese di Novembre. Promozioni con smartphone, internet 4G e chiamate tutto incluso.

Anche per questo mese quindi, le grandi compagnie di telefonia mobile offrono degli abbonamenti con smartphone incluso, chiamate e navigazione a 4G. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa propongono.

Offerte e promozioni Tim Novembre 2016

La promozione sicuramente più gettonata sul sito di Tim per il mese di Novembre, è quella che riguarda il possibile acquisto delle nuove uscite Apple: l’ iPhone 7 e il 7 Plus.  Scopriamo infatti, che fino alla fine del mese sarà possibile acquistare uno di questi due prodotti pagandolo solamente 23 euro al mese. Il vincolo con quest’offerta sarà di 30 mesi ma dopo un anno si potrà già restituire senza nessun costo aggiuntivo. Entrambi i telefoni saranno dotati di 32 Gb di spazio-memoria. Per la versione 7 l’anticipo da pagare sarà 119 euro e la rata mensile invece sarà 23; per la versione 7Plus l’anticipo arriverà a 169 e la rata salirà di poco raggiungendo i 26 euro al mese.

Offerte e promozioni Vodafone Novembre 2016

Per Vodafone il discorso è leggermente diverso. Come per la rivale Tim la promozione principale per il mese di Novembre riguarda le nuove uscite iPhone 7 e 7 Plus ma in questo caso per acquistare il prodotto in abbonamento andrà prima abbinato ad una delle offerte Smart. Per esempio, abbinato all’offerta Red Start si potrà avere un iPhone 7 a 55 euro al mese, dopo un contributo iniziale di 99,99. La durata del contratto è di 30 mesi. Per il 7 Plus la modalità è la stessa, quindi, dopo aver scelto un’offerta Start si potrà avere il telefonino con una rata mensile di 59 euro dopo un contributo iniziale di 119. Anche in questo caso la durata del contratto sarà di 30 mesi.

Offerte e promozioni Wind Novembre 2016

Per la Wind al contratio che per Tim e Vodafone non ci sono particolari offerte per la durata del solo di Novembre ma come le altre due grandi compagnie non mancano le offerte. In questo caso oltre ai citati melafonini troverete tutte le altre marche di spicco da Samsung a Huawei. Le modalità di pagamento e di contratto sono simili alle precedenti. E’ necessario per avere uno smartphone, legarsi ad un contratto della durata di 30 mesi con un’opzione superati i 18 mesi, che permette stavolta di cambiare prodotto o di aggiungerne un altro senza però poter rinunciare al primo acquisto.

Si può trovare l’iPhone 7 anche qui e richiederà un anticipo di 119 euro con una rata mensile di 18. Per il Samsung Galaxy s7 Edge invece, si parla di 10 euro al mese con un anticipo però di 149.