Black Friday eBay 2016: data, migliori offerte, aste e come funziona, sconti Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

By | novembre 22, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Siamo ufficialmente entrati nella settimana del Black Friday 2016. Scopriamo la data ufficiale, e quali sono le migliori offerte disponibili su eBay, sulla tecnologia e non solo. Gli sconti sulle aste degli smartphone di ultima generazione, come Galaxy S7 e S7 Edge.

Black Friday eBay 2016: data e migliori offerte disponibili

Manca ormai pochissimo al giorno più atteso di novembre. Stiamo parlando ovviamente del Black Friday 2016, il giorno in cui i siti di e-commerce e i negozi di tutto il mondo, offrono i propri prodotti a prezzi speciali. Soltanto per pochi giorni sarà possibile approfittare delle imperdibili occasioni del Venerdì Nero, perciò è d’obbligo farsi trovare pronti, per non rimanere a mani vuote. La data ufficiale del Black Friday 2016 è il 25 novembre.

Come detto, la maggior parte dei negozi sono pronti ad offrire ai propri clienti tutti i migliori prodotti del momento a prezzi speciali. Ci saranno da aspettarsi, come sempre in queste occasioni, lunghe file fuori dai negozi di elettronica, per aggiudicarsi uno dei pochi pezzi disponibili, ad un prezzo come detto irripetibile. Se volete evitare il caos e preferite effettuare i vostri acquisti direttamente dal computer di casa, allora la soluzione che fa per voi è senza dubbio l’e-commerce.

Ad un mese esatto dal Natale, eBay vi offre la possibilità di iniziare a pensare ai regali per i vostri cari, o semplicemente regalarvi qualcosa ad un prezzo irripetibile. Online sono già da ora disponibili numerose offerte: Haier Tv Led 4K 65 pollici a soli 899 euro, scontato del 31%, Notebook Asus a 799 euro, su cui risparmierete ben 200 euro. E ancora Samsung Galaxy Tab Pro S a soli 899 euro, con un risparmio netto di 400 euro sul prezzo di listino.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte eBay per il Black Friday 2016

Sono veramente tante le offerte pensate da eBay per questo Black Friday 2016, di cui quelle sopra citate sono solo alcune. I prodotti che senza dubbio riscuotono maggior successo in questo periodo sono gli smartphone di ultima generazione.  Gli ultimi arrivati di casa Samsung sono il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, che sono chiamati a far dimenticare il disastro di Galaxy Note 7, ritirato dal mercato dopo i numerosi casi di dispositivi esplosi.

Un duro colpo per la casa sudcoreana, pronta però a rialzarsi, e il Black Friday è sicuramente un’ottima occasione per farsi apprezzare dai propri clienti. Samsung Galaxy S7 è disponibile su eBay a partire da 450 euro, mentre il Galaxy S7 Edge con Compralo Subito è possibile acquistarlo a 550 euro.