Streaming Gratis Napoli-Dinamo Kiev Rojadirecta, Diretta Live Mediaset Premium Online: come vedere in italiano 23 novembre 2016, Gabbiadini out

By | novembre 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Diretta streaming gratis e formazioni ufficiali di Napoli-Dinamo Kiev da PC e smartphone Android o iPhone. Come vedere la partita live in streaming online via internet con le alternative a Rojadirecta, per seguire Mediaset Premium Calcio Online e la Champions League in italiano di oggi, mercoledì 23 novembre 2016. Dopo il successo di sabato scorso ad Udine, il Napoli è impegnato in Champions League, dove ospiterà la Dinamo Kiev. Questa sera 23 novembre alle ore 20:45 si accenderanno i riflettori del San Paolo. Scopriamo come vedere la gara in streaming gratis in italiano, oltre alle ultime notizie sulle due squadre e le probabili formazioni.

Streaming Rojadirecta Napoli-Dinamo Kiev, diretta live HD internet: formazioni ufficiali dal San Paolo

Formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas con Gabbiadini out e solito tridente leggero con Callejon, Insigne e Mertens. Sulla mediana del Napoli agiranno Diawara e Zielinski (sorpresa dell’ultimo minuto) con Hamsik. Quartetto difensivo con Koulibaly-Albiol centrali davanti a Reina e Hysaj-Ghoulam sulle fasce. L’incontro sta per iniziare, perciò andiamo subito a scoprire come si può vedere la Champions League con Mediaset Premium in streaming gratis (diretta live) ora che Rojadirecta non è più disponibile.

Rojadirecta è stato chiuso in quanto ritenuto illegale dalle autorità, ma sarà comunque possibile vedere in streaming Napoli-Dinamo Kiev stasera. Torna la Champions League, e il Napoli è obbligato a tornare alla vittoria, se vuole proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea per club. Cammino che si è maledettamente complicato dopo il doppio scontro con il Besiktas, ma che per fortuna e grazie al gioiello di Hamsik, è ancora alla portata dei partenopei, a patto che non si sbagli questa sera.

La classifica dopo quattro giornate recita: Benfica 7, Napoli 7, Besiktas 6, Dinamo Kiev 1. Letta così sembrerebbe sorridere al Napoli, e per un certo senso è così. Quello che preoccupa è che sei dei sette punti finora conquistati, sono stati ottenuti dai partenopei nelle prime due giornate. Il 4-2 rifilato al Benfica nella seconda giornata, aveva fatto pensare ad una facile qualificazione per gli azzurri.

Questa sera dunque conta un solo risultato, la vittoria, che andrà ottenuta senza cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario, perché si sa, in Europa nessuna partita è scontata. Pochi dubbi di formazione per Sarri, che dovrebbe lasciare ancora una volta in panchina Gabbiadini, per far spazio al tridente leggero.

Probabili formazioni di Napoli-Dinamo Kiev, in attesa degli schieramenti ufficiali dal San Paolo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore: Rebrov.

Streaming italiano gratis Napoli-Dinamo Kiev Mediaset Premium Online

Vediamo come vedere in streaming gratis Napoli-Dinamo Kiev. La Champions League 2016/2017 è un’esclusiva Mediaset Premium in Italia. Soltanto gli abbonati alla pay tv potranno dunque seguire tutte le partite della maggiore competizione europea per squadre di club. Ogni giornata ci sarà però un match che verrà di volta in volta trasmesso in chiaro su Canale 5, con la precedenza riservata ovviamente alle squadre italiane.

Se volete seguire la gara del San Paolo in streaming gratis direttamente dal vostro pc, tablet o smartphone, potete usufruire dell’App messa a disposizione da Mediaset Premium. Installando Premium Play sui vostri dispositivi, potrete finalmente seguire tutte le partite di Champions League ovunque voi siate, senza perdervi nemmeno una giocata dei più forti giocatori al mondo.