Prestiti Personali: calcolo rata prestiti online Agos, Findomestic, Compass e BNL novembre 2016, preventivo gratuito

By | novembre 22, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Confrontare le proposte dei prestiti personali che i maggiori istituti di credito presentano per questi ultimi giorni di novembre è facile e veloce. Comodamente da casa e online si possono calcolare la rata, la durata dei finanziamenti e scegliere l’opzione che più si avvicina alle proprie esigenze. Le banche propongono servizi tenendo conto delle necessità delle giovani coppie, dei pensionati e delle famiglie e studiano soluzioni che possano far vivere con serenità la decisione di chiedere un prestito personale. Oggi valuteremo i prestiti proposti da alcune delle migliori società finanziarie nel settore del credito alle famiglie cioè Agos, Findomestic, Compass e BNL.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO: CALCOLO RATA GRATIS <<<

Il mondo dei prestiti personali di Agos

findomestic-1

Agos rientra tra gli istituti leader del credito al consumo. Parliamo della concessione di un credito sotto forma di dilazione di pagamento, di finanziamento o di un’altro tipo di facilitazione finanziaria che sia a favore di un consumatore. L’importo richiesto dal singolo individuo o dalle famiglie verrà restituito ratealmente. Agos è specializzato nell’erogazione di finanziamenti finalizzati all’acquisto di uno specifico bene, di carte di credito, di Leasing e di prestiti personali. Richiedendo quest’ultimi, il cliente riceverà una somma di denaro che potrà impiegare in qualsiasi modo desideri.

I prestiti personali di Agos sono comodi, flessibili, veloci e offrono servizi commisurati alle proprie esigenze. E’ prevista, infatti, la possibilità di saltare una rata posticipandola alla fine del finanziamento o cambiare l’importo della rata stessa. Ogni mese noi tutti affrontiamo spese diverse, poter diminuire o aumentare la rata è un’opportunità che semplifica la gestione del finanziamento in rapporto con le altre uscite.

Online, sul sito www.agosweb.it, è possibile calcolare un preventivo gratuito che darà un’idea del piano di ammortamento del prestito e procedere eventualmente alla richiesta telematicamente. Occorrono solamente carta di identità del richiedente, codice fiscale e un documento che attesti il reddito. Duttilio è il migliore tra i prestiti flessibili di Agos. Applica il Tan al 5,89% e Taeg al 7,09%. Se la cifra richiesta è di 13.000 euro, per esempio, saranno 84 le rate mensili da rimborsare con l’importo di 193 euro.

I prestiti 100% online di Findomestic

Grazie alla firma digitale l’intero processo di richiesta del prestito Findomestic fino alla sua erogazione potrà essere svolto completamente online. La proposta per quest’ultima settimana di novembre prevede differenti Tan e Taeg a seconda dell’importo richiesto. Si potranno restituire 5.000 euro in 60 rate mensili da 100 euro con Tan fisso al 7,42% e Taeg fisso al 7,76%. Il piano di ammortamento per rimborsare 14.000 euro prevede, invece, 96 rate da 186 euro al mese con Tan al 6,29% e Taeg al 6,48%.

I requisiti per poter richiedere i prestiti Findomestic sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, la residenza in Italia, essere titolare di un conto corrente e avere un reddito dimostrabile. L’importo richiesto, che può variare dai 1.000 ai 60.000 euro, verrà erogato sul proprio conto corrente bancario. Le caratteristiche dei prestiti personali sono, come nel caso di quelli Agos, l’opzione salto rata (per un massimo di tre volte) e l’opzione cambio rata. I cambiamenti si possono effettuare in maniera gratuita e online accedendo all’Area Clienti sul sito www.findomestic.it. E’ anche possibile effettuare un preventivo gratuito inserendo nel calcolatore la dicitura del progetto da realizzare, l’importo di cui si ha bisogno e la rata che si preferirebbe pagare.

La flessibilità dei prestiti Compass e BNL

Compass propone varie tipologie di prestiti personali che combinano al meglio l’importo della rata con la durata del finanziamento. Easy è la formula base, non flessibile. Per una maggior sicurezza personale si può aggiungere l’opzione Jump per saltare una rata (fino a 5 volte), oppure Change per modificare l’importo della rata stessa. Flex riunisce all’interno entrambe le opzioni e la possibilità di estinzione anticipata senza spese aggiuntive.

>>> CLICCA QUI, INSERISCI I TUOI DATI E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO <<<

Con Cifra Tonda si potrà avere la rata con un importo tondo tutto compreso. Si otterrà un prestito su misura, con la rata minima di 99 euro costante per tutti i mesi. Questo prestito si potrà richiedere per importi fino ai 20.000 euro. Per avere un preventivo gratuito occorre prendere un appuntamento con un agente nella filiare più vicina.

L’offerta BNL punta i riflettori su In Novo, il prestito personale sostenibile (con una rata pensata per le esigenze del cliente), rinnovabile (per richiedere ulteriore liquidità dopo il pagamento della sesta rata) e flessibile (con l’opzione salto rata). Il tasso è fisso, la durata del finanziamento non supera le 120 mensilità e l’importo massimo erogabile è di 100.000 euro. Si possono richiedere 8.000 euro e rimborsarli attraverso 84 rate mensili da 121, 60 euro con Tan al 7,21% e Taeg al 7,46%. Questa è un’offerta che scadrà il 30 novembre 2016. Sul sito www.bnl.it troverete tante altre proposte tra cui scegliere.