Siviglia-Juventus e Napoli-Dinamo Kiev diretta tv Canale 5 in chiaro Champions League: quale partita?

By | novembre 20, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La prossima settimana torna la Champions League, per la quinta giornata dei gironi. In programma, per quanto riguarda le italiane, Siviglia-Juventus e Napoli-Dinamo Kiev. Vediamo quale delle due partite sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, e quale invece sarà esclusiva Mediaset Premium.

Siviglia-Juventus e Napoli-Dinamo Kiev: probabili formazioni e ultime notizie

Juventus e Napoli non hanno sbagliato sabato con Pescara e Udinese. I bianconeri sono sempre piú primi in solitaria nel nostro campionato, ma ora la testa va all’Europa, perchè c’è una qualificazione da conquistare, con un occhio magari al primo posto. La gara di martedí sera con il Siviglia sará fondamentale proprio per questo, Allegri infatti chiederá ai suoi i tre punti, perchè qualificarsi come primi della classe potrebbe rivelarsi decisivo in chiave futura.

Probabili formazioni di Siviglia-Juventus:

Siviglia (3-4-1-2): Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano, Kranevitter, N’Zonzi, Escudero; Vazquez; Vietto, Ben Yedder. Allenatore: Sampaoli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Diversa la situazione del Napoli, che al San Paolo è obbligata a vincere contro la Dinamo Kiev, ultima del girone, con un solo punto conquistato nelle quattro partite giocate finora. I partenopei, dopo un ottimo avvio, hanno complicato la qualificazione nel doppio scontro con il Besiktas, fino alla gara giocata in Turchia in cui è servito un gioiello di Hamsik per conquistare il pareggio e mantenere il secondo posto in classifica.

Probabili formazioni di Napoli-Dinamo Kiev:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri.

Dinamo Kiev (4-3-3): Shovkovskiy; Makarenko, Vida, Khacheridi, Antunes; Sydorchuk, Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Moraes, Tsygankov. Allenatore: Rebrov.

Siviglia-Juventus e Napoli-Dinamo Kiev: quale in diretta tv Canale 5?

La Champions League, come avrete sicuramente sentito piú volte negli spot e nelle telecronache, è in Italia un’esclusiva Mediaset Premium. Solo gli abbonati avranno quindi la possibilitá di ammirare le gesta dei piú forti calciatori del mondo, sfidarsi nella maggiore competizione europea per squadre di club.

Mediaset prevede per ogni giornata una partita da trasmettere in chiaro su Canale 5. In particolare è una delle gare serali, ovviamente con la precedenza riservata alle squadre italiane. Particolarmente sfortunata l’ultima giornata, in cui la Juventus ha giocato il martedí sera, mentre il Napoli era impegnato in Turchia alle 18:30, cosí sul quinto canale del digitale terrestre è stato possibile seguire Manchester City-Barcellona.

Martedì 22 novembre alle ore 20:45 in diretta tv Canale 5 sarà trasmessa Siviglia-Juventus. Una partita assolutamente da non perdere per i tifosi bianconeri, ma anche per tutti gli italiani appassionati di calcio. Dunque organizzatevi con gli amici, scegliete da chi andare, perché mercoledì sarà tempo di grande calcio.