Il Libro della giungla il nuovo film Disney. Arriva il trailer in italiano (Video)

By | dicembre 25, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La Disney arriva al cinema con Il Libro della Giungla. Nel cast la bellissima Scarlett Johansson.

E’ arrivato il primo trailer ufficiale in italiano del nuovo film della Disney, Il Libro della giungla. Il nuovo lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 aprile 2016. Il film è diretto da Jon Favreau, scritto da Justin Marks e prodotto dalla Walt Disney Pictures.
Il Libro della giungla è un remake dell’omonima pellicola d’animazione presentata dalla casa di produzione francese nel lontano 1967.
Il cast del film Scarlett Johansson (Kaa), Idris Elba (Shere Khan), Bill Murray (Baloo), Lupita Nyong’o (Raksha),Christopher Walken (Re Luigi), Jamie Dornan e Ben Kingsley (Bagheera) e Giancarlo Esposito.

La trama de Il Libro della giungla è classica: Mowgli, cucciolo d’uomo, è allevato da una famiglia di lupi. Il piccolo uomo scopre ben presto che la giungla è un luogo pericoloso dopo arrivo della tigre Shere Khan, che vuole a tutti i costi eliminare ogni traccia dell’uomo. Mowgli, purtroppo, è costretto ad abbandonare la sua dimora e a scappare. Di qui il piccolo si imbatterà in un’avventura insieme al suo mentore e grande amico, la pantera Bagheera, e all’orso Baloo.
Mowgli, durante il suo avventuroso viaggio, incontrerà numerosi personaggi pericolosi e insidie dalle quali dovrà proteggersi. In particolar modo, Mowgli se la vedrà con il pitone femmina Kaa, la quale tenterà di ipnotizzarlo e il Re Luigi, che tenterà di corrompere il piccolo affinché gli riveli il segreto del fuoco.