Scaletta Justin Bieber Concerto Bologna 2016: quali canzoni ci saranno al tour in Italia, elenco e anticipazioni

By | novembre 19, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Per tutti i fan di Justin Bieber si prepara un doppio concerto del cantante canadese a Bologna, che si terrà all’Unipol Arena  di Casalecchio di Reno, il 19 20 novembre 2016.

Scaletta Justin Bieber Concerto Bologna 2016: quali canzoni ci saranno al tour in Italia, elenco e anticipazioni

Le due date bolognesi del “Purpose world tour” sono peraltro le uniche in Italia. Bieber alloggia al Grand Hotel Majestic di via Indipendenza, in centro città, dove si sono già radunati diversi fan che stanno bloccando il traffico. Per agevolare gli spostamenti infatti l’azienda di trasporti bolognese, la Tper ha predisposto la linea speciale 675, un collegamento diretto tra la Stazione Centrale e l’Unipol Arena, senza fermate intermedie. Gli autobus partiranno dalla fermata I su viale Pietramellara, con corse ogni 15 minuti, che sono attive dalle 16 alle 19.30. Al termine dei concerti gli  autobus partiranno da Via Gino Cervi, all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta presso l’Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, e Stazione Centrale. Il biglietto valido per l’andata e ritorno ha un costo di 5 euro.

Il “Purpose World Tour” è il terzo tour di Bieber, cominciato a Seattle il 9 marzo 2016, e trae il suo nome dal suo quarto album uscito nel 2015.  Bieber canterà in tutto 21 brani: Mark My Words; Where Are Ü Now; Get Used to It; I’ll Show You; The Feeling; Boyfriend; Cold Water acustica; Love Yourself acustica; Been You; Company; No Sense; Hold Tight; No Pressure; As Long as You Love Me; Children; Let Me Love You; Life is Worth Living; What Do You Mean?; Baby; Purpose; Sorry.

Il cantante canadese, classe 1994, ha cominciato la sua carriera nel 2007 all’età di dodici anni, quando con l’aiuto della madre caricava video su Youtube in cui interpretava canzoni di altri artisti. Da qui la sua carriera ha avuto un’enorme escalation fino a diventare un vero e proprio idolo musicale.

Per l’unica tappa in Italia i biglietti sono andati subito tutti esauriti e non sono più acquistabili. I pacchetti VIP The Ultimate #Purpose Experience, I’ll Show You VIP #Purpose Experience possono essere ritirati in biglietteria dalle 16.30 alle 18, quelli Where Are You Now VIP #Purpose Experience dalle 16.30 alle 20.
I cancelli dell’Unipol Arena apriranno alle 18.30. Dopo le esibizioni di Mic Lowry alle 19:45 e dei The Knocks alle 20:10, il concerto vero e proprio avrà inizio alle 21.30.