Streaming Gratis Juventus-Pescara Online, diretta live Sky HD italiano 19 novembre 2016: formazioni ufficiali, Neto e Asamoah

By | novembre 19, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Streaming gratis e formazioni ufficiali di Juventus-Pescara, con Neto e Asamoah titolari dal primo minuto al posto di Buffon e Pjanic. Come vedere la partita in diretta live con Sky TV HD in italiano direttamente sul PC. Higuain partirà dal primo minuto al fianco di Mandzukic, stando alle ultime dallo Juventus Stadium. Dopo la pausa per le nazionali, torna finalmente la Serie A Tim. Questa sera in campo la capolista Juventus, ospiterà il Pescara di Massimo Oddo. Scopriamo tutte le news sulla gara, con le con le condizioni di Chiellini, Marchisio e Pjanic, lo streaming gratis in italiano e la diretta live di Sky in HD.

Streaming Gratis Juventus-Pescara: Neto e Asamoah nelle formazioni ufficiali

JUVENTUS-PESCARA DIRETTA STREAMING GRATIS, AGGIORNAMENTO ORE 20.35 FORMAZIONI UFFICIALI: E’ tutto pronto per Juventus-Pescara. Turn-Over per Massimiliano Allegri che schiera Neto in porta al posto di Buffon e Asamoah sulla trequarti per Pjanic. Nessuna particolare sorpresa in casa Pescara, dove visto l’undici non proprio al top dei padroni di casa, si potrebbe ragionare su un colpaccio che avrebbe davvero del clamoroso, in quanto la Juventus rimane la super favorita della vigilia, anche con qualche cambio in vista dell’impegno di Champions League.

Vi consigliamo di connettervi subito con la diretta streaming live online di Juventus-Pescara già da ora, in quanto le squadre sono già entrate in campo e non manca molto al fischio d’inizio. E’ per questo che vi raccomandiamo di seguire i nostri consigli, onde evitare siti illegali di cui troppo si parla on line. Rojadirecta è stato recentemente oscurato dalle autorità, che giustamente hanno deciso di chiudere un sito illegale e sicuro. Come si può fare, ora, per vedere in streaming la partita e gli altri match di Serie A? Semplice, ve lo diremo in questo articolo, dove andiamo ad analizzare i metodi per guardare in streaming e in italiano, con Sky e Mediaset Premium, la partita tra Juve e Pescara in scena allo Juventus Stadium di Torino oggi, sabato 19 novembre 2016.

Juventus-Pescara Streaming Gratis Online: Higuain-Mandzukic in attacco

Prima di scoprire come fare per vedere gratis in streaming online Juventus-Pescara di Serie A, andiamo a scoprire le ultime dallo Juventus Stadium, quando mancano poco meno di due ore all’inizio della partita. Gonzalo Higuain sembra ormai certo di un posto in attacco al fianco di Mandzukic, questa la scelta di Massimiliano Allegri che sembrerebbe propenso a piazzare Pjanic sulla trequarti, dietro ad una coppia d’attacco di assoluto spessore.

Partita apparentemente scontata sulla carta, come affermano anche i bookmakers, ma i fattori che potrebbero dare qualche speranza al Pescara non mancano. La Juventus sarà infatti impegnata settimana prossima in Champions League, e dopo la sosta delle nazionali mai dire mai. Perciò Juventus-Pescara è un match tutto da seguire, dal primo all’ultimo minuto, e non perdete l’occasione di scoprire come si può seguire in diretta streaming in italiano con Sky o Mediaset Premium. Buona visione!

Streaming Juventus-Pescara, probabili formazioni: in dubbio Chiellini, Marchisio e Pjanic

STREAMING GRATIS JUVENTUS-PESCARA, CHIELLINI-MARCHISIO-PJANIC I TRE IN DUBBIO – Questa sera i riflettori saranno puntati sullo Juventus Stadium, dove la capolista è chiamata ad allungare sulla Roma, in attesa delle gare della domenica. Questa sera, sabato 19 novembre alle 20:45, Higuain e compagni dovranno vincere e convincere, anche per spazzare via le polemiche secondo cui il gioco poco spettacolare dei bianconeri può funzionare in Italia ma non in Europa.

Da valutare le condizioni di Chiellini, Marchisio e Pjanic. Allegri sceglierà soltanto oggi chi far scendere in campo, soprattutto valutando la disponibilità o meno del difensore, che si era fermato contro il Napoli per l’ennesimo infortunio, ma che potrebbe stringere i denti dopo lo stop di Benatia. Marchisio in ballottaggio con Hernanes per una maglia da titolare, mentre Pjanic potrebbe riposare, come confermato in conferenza stampa da mister Allegri, per far spazio a Sturaro.

Pochi dubbi invece per Massimo Oddo, chiamato all’impresa allo Juventus Stadium. Non convocato Verre, indisponibile per questa sera, l’unico dubbio di formazione è relativo all’impiego o meno di Aquilani. Il ballottaggio è tra lui e Biraghi. Con l’impiego di quest’ultimo si passerebbe dal 4-1-4-1 al 3-5-2, più difensivo per chiudersi e sfruttare le ripartenze.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Pescara:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Pescara (4-1-4-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Brugman; Memushaj, Cristante, Aquilani, Benali; Caprari. Allenatore: Oddo.

Streaming gratis italiano di Juventus-Pescara e diretta live HD di Sky

STREAMING GRATIS JUVENTUS-PESCARA, COME VEDERE LA PARTITA SU SKY IN ITALIANO – Cresce l’attesa per il match di questa sera, quando allo Juventus Stadium scenderanno Juventus e Pescara. Riflettori puntati sulla squadra di mister Allegri, che dovrà finalmente convincere anche dal punto di vista del gioco. Il Pescara è reduce da quattro sconfitte consecutive, e quella di questa sera non è proprio la partita più semplice per invertire il trend, anche se nel calcio non si sa mai, e Massimo Oddo cercherà di fare lo sgambetto alla capolista.

Scopriamo come vedere la partita delle 20:45 in diretta streaming in italiano, direttamente dal vostro pc. Premium Play e Sky Go sono le due app messe a disposizione dalle due pay tv per i propri abbonati. È possibile seguire il match da computer, ma anche dal vostro smartphone o tablet. Seguite dunque Juventus-Pescara con Premium o Sky anche in diretta live HD.