Offerte Black Friday Voli Low Cost Ryanair, EasyJet e Alitalia 2016: Amsterdam, Parigi e Londra

By | novembre 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tra pochi giorni è finalmente tempo di Black Friday. Tra offerte di tecnologia e di moda, le compagnie di voli low cost sono come sempre pronte ad offrire i propri voli a prezzi speciali. Scopriamo quanto ci costerà volare ad Amsterdam, Parigi e Londra con Ryanair, easyJet e Alitalia.

Black Friday Voli Low Cost 2016: offerte per Amsterdam, Parigi e Londra

Cresce sempre di più l’attesa per il Black Friday 2016. I negozianti sono pronti come ogni anno a stupire i propri clienti con offerte irripetibili, e ci saranno da aspettarsi lunghe file soprattutto fuori dai negozi di elettronica, dove partirà la caccia a smartphone e tablet a basso costo. Il 25 novembre 2016 i centri commerciali e le vie del centro verranno presi d’assalto, oltre ovviamente ai tanti acquisti che verranno effettuati online, tramite i siti di e-commerce come Amazon ed eBay.

Ma in questo periodo che precede il Natale, molti italiani pensano anche a regalarsi un po’ di relax dopo mesi di lavoro. Le mete che più attirano, soprattutto durante le vacanze natalizie, sono senza dubbio le capitali europee, dove visitare i tradizionali mercatini. Vediamo le migliori offerte per questo Black Friday di Ryanair, easyJet e Alitalia per volare ad Amsterdam, Parigi e Londra.

Vola in Europa con Ryanair a partire da 3 euro!

C’è grande attesa per il Black Friday targato Ryanair, soprattutto pensando agli anni passati. In occasione del Venerdì Nero, infatti, i voli vennero venduti addirittura ad un euro! Intanto già da ora sul sito della compagnia sono moltissime le occasioni interessanti da non perdere. Fino alla mezzanotte di venerdì, infatti, è possibile prenotare un volo a partire da 3 euro. Per esempio volare a Parigi e Londra vi costerà soltanto 9,99 euro.

Amsterdam, Parigi e Londra con easyJet, le migliori offerte

Non solo Ryanair, anche easyJet è pronta a sorprendere i propri clienti e la concorrenza che in questo periodo è più che mai folta. Non mancano le occasioni disponibili fin da subito sul sito web della compagnia di voli low cost. Londra e Parigi con prezzi a partire da soli 26,75 euro. Molto interessante anche la destinazione più amata dai giovani, Amsterdam. Visitare la capitale dei Paesi Bassi con easyJet vi costerà soltanto 31,80 euro.

Offerte Alitalia per visitare i mercatini di Natale delle capitali europee

Anche la compagnia aerea italiana offre ai propri clienti l’opportunità di viaggiare in questo periodo a prezzi speciali. Sul sito ufficiale di Alitalia è possibile trovare voli a partire da soli 69 euro. Visitare Parigi vi costerà soltanto 93 euro. Se siete invece interessati a Londra o ad Amsterdam, in questo caso i prezzi dei voli partono da 103 euro.