Black Friday Unieuro 2016: data volantino e migliori offerte su Smart Tv 4K, computer e smartphone

By | novembre 16, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Si avvicina il tanto atteso Black Friday 2016, il giorno in cui potrete trovare le migliori offerte nei negozi di elettronica e non solo. Scopriamo gli sconti offerti da Unieuro sul nuovo volantino, con le grandi occasioni per l’acquisto di Smart Tv, computer e smartphone.

Black Friday 2016 Unieuro: imperdibili offerte su televisori, computer e smartphone

Come ogni anno, nel giorno più atteso di novembre ci saranno da aspettarsi grandi sconti su tutti i prodotti, in particolare per quanto riguarda l’informatica, che riscuote sempre il successo maggiore. Anche quest’anno è facile immaginare che ci saranno lunghe file fuori dai maggiori negozi di elettronica, dove i prodotti scontati andranno letteralmente a ruba.

Unieuro negli ultimi anni non ha mai fatto mancare la propria partecipazione in modo più che attivo alla tradizionale giornata dei grandi sconti. Anche quest’anno sarà senza dubbio così, e a confermarlo ci sono le offerte già rese disponibili sul volantino di novembre 2016.

Uno dei prodotti che senza dubbio riscuotono grande successo sono i televisori, in particolare i moderni Smart Tv, che troviamo per esempio a partire da soli 549 euro, prezzo del tv 4K Ultra HD di LG da 49 pollici. Molto interessante anche l’offerta del 36% sul Samsung, sempre con tecnologia 4K Ultra HD, da ben 60 pollici a soli 899 euro.

Per quanto riguarda i computer, vi segnaliamo lo sconto di ben 200 euro su Notebook HP Pavilion, disponibile sul volantino a 999 euro, oppure il 15% di sconto sul Notebook Acer Aspire in vendita a soli 279 euro. Infine un occhio agli smartphone, dove l’offerta più interessante è sicuramente quella del nuovo Samsung Galaxy S7, al prezzo speciale di 629 euro, grazie allo sconto del 14% che vi farà risparmiare ben 100 euro.

Data ufficiale Black Friday Unieuro 2016

Manca poco al Black Friday 2016, e tutti stanno già pensando a cosa regalarsi o regalare ai propri cari, sfruttando le offerte di questa giornata. Il problema che si ripropone ogni anno è sapere la data ufficiale del Venerdì Nero, per evitare di rimanere a mani vuote, perdendosi le occasioni migliori.

Il Black Friday è tradizionalmente il giorno seguente al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, festeggiato negli Stati Uniti e dove anche la giornata delle offerte è nata. L’ultimo venerdì di novembre è stato scelto come giorno di inizio dello shopping natalizio, e quest’anno cade proprio ad un mese esatto di distanza dal Natale. Il 25 novembre perciò non prendete impegni, o meglio prendeteli per andare a fare acquisti tra le vie del centro o per i centri commerciali, perché siamo sicuri che ne varrà la pena.