Black Friday 2016 Tim: offerte su smartphone e tablet, promozioni con minuti di chiamate, sms e internet 4G

By | novembre 15, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tra dieci giorni arriva il Black Friday 2016. I negozianti sono pronti a scontare tutti i propri prodotti per la gioia dei clienti, e con loro anche le compagnie telefoniche. Scopriamo le offerte Tim su smartphone e tablet, oltre naturalmente alle promozioni disponibili con minuti di chiamate verso tutti, sms e internet 4G.

Black Friday Tim 2016: le migliori offerte su smartphone e tablet

C’è grande attesa per il Black Friday 2016, che come sempre farà registrare un picco delle vendite, in particolar modo per i prodotti hi-tech. Ci saranno da aspettarsi lunghe file davanti ai negozi di elettronica, che applicheranno prezzi speciali ma con scorte limitate.

Non solo i negozi come Euronics, Trony e Expert parteciperanno al Black Friday, anche le compagnie telefoniche sono pronte a sorprendere i propri clienti con promozioni speciali, valide solo nel Venerdì Nero, e offerte comprensive di smartphone e tablet.

Già da oggi non mancano le occasioni per acquistare un nuovo cellulare passando a Tim tramite l’abbonamento, senza dover pagare nulla in anticipo. Con Tim Next, a partire da soli 20 euro al mese, potrete scegliere tra Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Huawei P9 Plus, iPhone 7 e 7 Plus. E se attivi l’offerta entro il 21 novembre, per te in regalo 2 Giga di internet 4G.

Sono disponibili anche molti tablet, sul sito ufficiale Tim, dove a partire da soli 99 euro potrete acquistare Alcatel One Touch. È inoltre possibile rateizzare il pagamento di un prodotto, e questo vi permetterà di portarvi a casa un Samsung Galaxy Tab con meno di 10 euro al mese.

Promozioni Tim con internet 4G, minuti di chiamate e sms

Sono moltissime le offerte Tim disponibili già da oggi e attivabili online, in attesa di vedere cosa ha pensato la compagnia telefonica per l’attesissimo Black Friday 2016. Abbonamenti a partire da soli 10 euro al mese: vediamoli nel dettaglio.

Con 10 euro al mese è possibile avere 500 minuti di telefonate verso tutti, attivando Tim Special Voce. Se siete interessati anche a internet, allora potete scegliere Tim Special Voce + Dati, che con 15 euro al mese vi offre, oltre ai 500 minuti di chiamate, anche 2 Giga di internet 4G, e 6 mesi di Tim Music, per ascoltare musica in streaming senza consumare Giga.

Infine se i minuti delle precedenti offerte non vi bastano, quella che fa per voi è Tim Special, con le opzioni Start, Large e Unlimited. Le tre promozioni vi offrono rispettivamente 1000, 3000, o minuti illimitati verso tutti. I prezzi vanno dai 20 euro mensili della Start fino ai 40 euro della Unlimited. Cosa aspettate? Correte a visitare il sito Tim e scegliete l’offerta che fa per voi!