J-Ax e Fedez Tour 2017: date e prezzi biglietti del concerto di Torino, Firenze, Roma, Napoli e Milano

By | novembre 10, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

J-Ax e Fedez si preparano al Tour 2017, che li vedrà per la prima volta esibirsi sullo stesso palco per un concerto. Vediamo le date degli appuntamenti di Torino, Firenze, Roma, Napoli e Milano, con i prezzi dei biglietti e dove acquistarli online.

Tour J-Ax e Fedez: date e prezzi dei biglietti acquistabili online

J-Ax e Fedez lavorano già da tempo insieme, a partire dal progetto della casa discografica Newtopia, fino ad arrivare al singolo, tormentone dell’estate 2016 “Vorrei ma non posto“, vincitore di ben cinque dischi di platino. Sulla scia del grande successo registrato per radio e YouTube, la “strana coppia”, come amano definirsi i due rapper, sono al lavoro per il nuovo cd che uscirà a gennaio 2017.

Album a cui seguirà l’attesissimo Tour, che li vedrà protagonisti sui palchi di tutta Italia, andando a trovare i fan, tra chi li seguiva già da tempo, a chi invece li ha scoperti nei vari talent nei quali li abbiamo visti come giudici, fino appunto al singolo di quest’estate che ha spopolato sul web.

Il Tour inizierà nel mese di marzo 2017, e porterà J-Ax e Fedez in tutte le maggiori città italiane, tra cui ovviamente Milano, città natale dei due e dove Alessandro prima e Federico poi, hanno mosso i primi passi nel mondo della musica, sotto gli pseudonimi sotto i quali vengono ormai identificati da tutti. Non è un caso se la prima data del Mediolanum Forum di Assago è già sold out sul sito Ticketone.

Tour 2017: si parte da Torino

La prima data del Tour 2017 di J-Ax e Fedez è quella di Torino. I due saranno protagonisti al PalaAlpitour, ex Palaolimpico, sabato 11 marzo 2017. I biglietti partono dai 35 euro per il secondo anello frontale, fino ai 55 euro del primo anello.

Data di Firenze e prezzi dei biglietti

J-Ax e Fedez saranno di scena anche a Firenze, precisamente al Nelson Mandela Forum. L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 marzo 2017, data lontana ma che già registra il sold out per quanto riguarda il Parterre A in piedi. I prezzi dei biglietti disponibili vanno dai 32 euro del terzo settore, ai 48 euro del parterre.

J-Ax e Fedez a Roma

Prosegue il Tour di J-Ax e Fedez in giro per l’Italia, arrivando a Roma. Nella capitale saranno ospiti al Palalottomatica sabato 18 marzo 2017. I biglietti rimasti sono quelli del terzo anello a 32 euro, del secondo anello a 35 euro, e del parterre B al costo di 48 euro.

“Il Tour” a Napoli

Dopo la tappa romana i due rapper milanesi si spostano ancora più a sud alla “conquista” di Napoli. Il teatro PalaPartenope si prepara ad ospitarli martedì 28 marzo 2017. Biglietti disponibili che variano tra i 32 euro della tribuna laterale ai 48 del Parterre.

I rapper tornano nella “loro” Milano

Le date più attesa del Tour di J-Ax e Fedez è senza dubbio quella in cui i due cantanti tornano alla base, nella “loro” Milano. E per fortuna che sono due gli appuntamenti, perché i biglietti per la prima data sono già finiti, nonostante il concerto sia fissato per il 10 aprile 2017. L’altra data del Mediolanum Forum di Assago è il giorno seguente, l’11 aprile 2017, con prezzi dai 32 ai 55 euro.