Elisa in Tour 2016: date concerto a Roma, Milano, Torino e Napoli, prezzi biglietti TicketOne

By | novembre 10, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Elisa ha annunciato, tramite i canali social, l’inizio del suo tournovembre 2016 che proseguirà in diverse città italiane fino a dicembre. Il primo concerto si terrà pertanto a Firenze l’11 novembre.

La cantante triestina porterà sul palco i suoi più grandi successi e diversi pezzi tratti dall’ultimo album  ON, che rappresenta un ritorno all’uso della lingua inglese. Fanno parte di questa raccolta i testi “Bad habits”, “Ran over my  head”, “Love me forever”, “Love is Kinda War”, “Hold on for a minute”, “Waste your time on me”, “With the hurt”,”Catch the light”, “Peter Pan”, “Ready Now” e “Sorrido già”.

Tra i brani di questo nuovo disco hanno avuto un particolare successo “No Hero” “Bruciare per te”. Il primo brano, come ha dichiarato la stessa cantante, è dedicato alla sua migliore amica e vuole invitare tutti ad amare il proprio prossimo, a continuare ad andare avanti anche dopo i momenti difficili. Il secondo pezzo invece è dedicato al marito Andrea, che è anche il suo chitarrista. In questa canzone l’artista vuole sottolineare il sentimento che lega la sua coppia, un amore fatto di forza ma anche di fragilità nel quale c’è spazio sia per le passioni comuni sia per se stessi.

Elisa tour 2016: date del concerto a Roma, Milano, Torino e Napoli, prezzi dei biglietti TicketOne

Roma Elisa farà ben due concerti il 19 e 20 novembre presso il Palalottomatica, a seguito della richiesta di raddoppiare le date così come è stato fatto per Milano e Padova. A Milano l’evento si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago il 25 26 novembre.

Per quanto riguarda le altre date, la cantante si esibirà a Torino in un’unica data, ovvero il 15 novembre, al PalaAlpitour, ex Palaolimpico, e a Napoli al TeatroPalaPartenope il 3 dicembre.

I biglietti per tutte le date del concerto di Elisa possono essere acquistati sul sito di TicketOne a vari prezzi. I biglietti per gli spettacoli di Roma hanno un costo a partire dai 32 euro. Per quelli di Milano invece la data del 25 è sold out, mentre per il 26 sono disponibili dai 36 euro in su.

Per Torino i prezzi partono dai 40 euro, mentre per Napoli dai 38 euro in su.

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti per il concerto di Elisa basta collegarsi al sito TicketOne, selezionando il luogo e la data di interesse.