Prestiti Personali per giovani coppie Compass, Findomestic, Unicredit e Intesa Sanpaolo: tassi, preventivi e rata migliore

By | novembre 8, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Le giovani coppie possono trovare certezze, in un presente e un futuro precario, affidandosi a istituti bancari leader nel settore dei mercati di credito al consumo. Possono richiedere prestiti personali per realizzare progetti e desideri, ottenendo una somma più o meno elevata che dia sostegno nel raggiungimento degli obiettivi di vita insieme.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO <<<

Compass, Findomestic, Unicredit e Intesa Sanpaolo sanno che le giovani coppie hanno spesso la necessità di richiedere piccoli prestiti. Hanno così creato finanziamenti adatti alle loro esigenze. Per l’acquisto di un’auto, per un viaggo o per la ristrutturazione di un appartamento, qualunque sia il motivo c’è un prestito personale alla portata di tutti.

Prestiti Personali Compass per le giovani coppie

Compass, del Gruppo Mediolanum, pone molta attenzione ai bisogni delle famiglie proponendo offerte e servizi affidabili e sicuri. I prestiti personali Compass sono semplici da richiedere e comprendono opzioni vantaggiose tenendo conto della migliore combinazione tra importo e durata della rata. L’importo massimo richiedibile è di 30.000 euro e i requisiti necessari sono un documento di identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

La giovane coppia può richiedere online, sul sito www.prestiti.compass.it, fino a 10.000 euro avendo a portata di mano, oltre ai documenti prima elencati, il codice IBAN del proprio conto corrente. Se la liquidità che serve è maggiore, troverà l’assistenza necessaria nella filiare Compass più vicina alla loro residenza. La soluzione adatta alle esigenze di tutti è Total Flex, il prestito personale che unisce l’opzione Jump e l’opzione Change. La prima prevede la possibilità di saltare una rata una volta all’anno, rinviandola alla fine del finanziamento, mentre, con la seconda opzione si può cambiare l’importo della rata.

Con Cifra Tonda, la coppia può scegliere la rata con un importo tondo tutto compreso. Si ottiene un prestito su misura, con la rata minima di 99 euro costante per tutti o mesi. Questo prestito è richiedibile per importi fino ai 20.000 euro.

I prestiti personali di Findomestic

I finanziamenti Findomestic sono richiedibili 100% online grazie alla firma digitale. Un altro vantaggio è la possibilità di saltare la rata o cambiare l’importo in base alle esigenze del momento e i costi accessori sono nulli. Se la giovane coppia ha bisogno di 1.800 euro per passare una vacanza insieme, il piano di ammortamento prevederà 18 mensilità da 107,70 euro con Taeg al 9,93 e Tan al 9,51. Il cliente può scegliere l’importo della rata che preferisce e in base a quello si deciderà il piano di ammortamento. I preventivi sono facilmente calcolabili sul sito www.findomestic.it.

Findomestic propone anche un Prestito GiovaniProgetti per importi fino a 10.000 euro e con al massimo 60 mensilità. Si possono richiedere, per esempio, 7.000 euro con una rata base di 141 euro con Taeg fisso al 7,99% e Tan fisso al 7,72%. Si può cambiare rata ogni mese senza costi aggiuntivi e i propri dati finanziari e personali sono protetti sul web dal servizio Sicurnet.

CreditExpress: il prestito flessibile di Unicredit

Unicredit offre un’ampia gamma di finanziamenti. Per le esigenze quotidiane, per la casa, per gli studi, tanti prestiti personali che potrebbero essere molto utili e vantaggiosi per una giovane coppia. Se l’importo di cui si ha bisogno è compreso tra i 1.000 e i 3.000 euro c’è CreditExpress Mini. Il piano di ammortamento prevede dai 18 ai 36 mesi per il rimborso, con una rata dall’importo arrotondato più semplice da ricordare.

Per progetti più importanti c’è CreditExpress Dynamic, il prestito dai 3.000 ai 30.000 euro che prevede l’opzione cambio rata, salta rata e la ricarica del prestito. Le mensilità previste sono dalle 36 rate alle 84. Si possono restituire 3.000 euro in 36 rate da 98,07 euro o in 64 mensilità da 62,02 euro o 84 rate da 51,21 euro.

Importi più elevati, che possono servire per la ristrutturazione della casa, sono richiedibili grazie al Prestito Personale Ristrutturazione. Un prestito da 5.000 a 100.000 euro, restituibile fino a 10 anni usufruendo dei benefici fiscali e del Tan fisso al 6,5%.

PerTe Prestito Giovani proposto da Intesa Sanpaolo

>>> CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA DEL PRESTITO PIÙ CONVENIENTE <<<

Intesa Sanpaolo propone PerTe Prestito Giovani per i giovani sotto i trentacinque anni. La durata massima del rimborso è di 10 anni per importi fino a 30.000 euro. Possono richiedere il prestito non solo i lavoratori dipendenti ma anche i lavoratori atipici che percepiscono stipendio da almeno 18 mesi. Tra i vantaggi c’è l’opzione “posticipo rate” per poter rimandare il pagamento della rata in base alla durata del prestito.

Il prestito può essere richiesto online sul sito www.intesasanpaolo.com oppure chiedendo aiuto ad un gestore. Verrà presentato un piano di rimborso su misura con un preventivo chiaro e dettagliato in cui si conoscerà il tasso di interesse vantaggioso e l’importo della rata.