Offerte Tim Mobile e ADSL Novembre 2016: abbonamenti con chiamate illimitate, internet 4G veloce e sms

By | novembre 7, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tante offerte da non perdere a novembre 2016 con Tim mobile ADSL.

Offerte Tim mobile: abbonamenti con chiamate illimitate, internet 4 G veloce e sms

Tra le offerte relative alla telefonia mobile si segnalano Tim special start, al costo di 4 euro al mese. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 2 GB di Internet, TIMmusic incluso per 6 mesi senza consumare giga, smartphone a rate in opzione con l’offerta. Attivando la promozione nei negozi Tim, con addebito su conto corrente o carta di credito, è possibile raddoppiare i Giga e i minuti. Se si sceglie il canale online e addebito su credito residuo, l’attivazione e il primo canone sono gratis. Per i nuovi clienti invece il costo per l’attivazione è di 3 euro. Stesso costo per chi sceglie la modalità di accredito sul proprio conto. L’offerta è valida fino al 27 novembre.

Pensata per i giovani sotto i  30 anni è la Tim Young&Music Full Digital, al prezzo di 12 euro al mese con 500 minuti 500 sms verso tutti, TIMmusic incluso senza consumare giga e tramite attivazione online 3 GB di Internet. Con addebito su Credito Residuo, al sesto rinnovo si ha 1 GB extra ogni 4 settimane e al dodicesimo rinnovo un ulteriore GB Extra ogni 4 settimane. Se poi si adotta l’addebito su conto corrente o carta di credito si hanno 2 GB in più e l’attivazione è gratis.

Riservata agli over 60 è invece Tim 60+ e comprende 400 minuti verso tutti, 1 Gb, assistenza telefonica privilegiata del 119, e Tim entertainment incluso per 3 mesi. L’offerta ha un costo di 12 euro al mese. Per i clienti Tim l’attivazione costa 19 euro, mentre per i nuovi clienti o per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero è di 3 euro.

Tra le altre offerte del mese si ricordano Tim special voce, 500 minuti verso tutti a 10 euro al mese; Tim special voce + dati500 minuti  verso tutti, 2 Gb per navigare, TIMmusic incluso per 6 mesi, smartphone a rate, al prezzo di 15 euro al mese; Tim special start a 20 euro al mese, con 1000 minuti verso tutti, 2 GBTIMmusic incluso per 6 mesi e smartphone a rate; Tim special large30 euro al mese, con 3000 minuti verso tutti, 3 GbTIMmusic incluso per 6 mesi e smartphone a rate; infine Tim special unlimited40 euro al mese, con chiamate sms senza limiti verso tutti, e Internet fino a 6 Gb.

Con la rete mobile Tim si naviga velocemente con il 4 G.

Offerte Tim ADSL

A proposito di offerte ADSL, Tim fa diverse proposte. Per chi fosse interessato a navigare senza limiti e alle telefonate vi è Voce e Internet, Adsl illimitata fino a 7 Mega e linea di casa, promozione solo online senza costi di attivazione, con un canone di 22,90 euro al mese. Per chi cerca qualche servizio in più vi sono le offerte Tim Smart Fibra, fino a 300 megaTim Smart Casa, fino a 20 Mb e chiamate illimitate; Tim Smart Fibra+Casa, con un extra Sconto solo online fino al 27 novembre, Internet ultraveloce e chiamate illimitate. Tutte e tre le tariffe non hanno costi di attivazione, il primo mese è gratis, e il canone mensile è di 29,90 euro al mese per un anno.

Vi sono inoltre alcune speciali promozioni con Sky: Tim Smart Fibra con Sky; Tim Smart Casa+ Sky, ADSL, chiamate illimitate e Sky; Tim Smart Mobile+Sky, fisso, mobile, Internet e Sky. Infine per chi cerca una soluzione semplice Tim propone Tutto Voce, per parlare senza limiti a 29 euro al mese; Voce19 euro al mese; Voce internazionale, chiamate illimitate da casa verso l’Europa e il Nord America a 5 euro al mese.