Black Friday Expedia 2016: data offerte fino al 90% voli e hotel economici low cost

By | novembre 7, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ormai tutti sanno che la data del Black Friday del 2016 sarà il prossimo 25 novembre. La giornata delle super offerte e degli sconti fino e oltre al 70% è in dirittura di arrivo e sarà bene farsi trovare pronti. Quella del “venerdì nero” è una tradizione nata in America ma che è riuscita a coinvolgere anche noi italiani. Dopo averla conosciuta, ne abbiamo colto i vantaggi e, così, è diventato un evento imperdibile anche nella nostra penisola.

I migliori brand preparano promozioni per accaparrarsi il maggior numero di ordini in modo tale che la giornata sia proficua anche per loro e non solo per i clienti. In realtà, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento è il momento in cui ci sarà il clou degli sconti, però, molti siti online hanno già iniziato le offerte e continueranno anche per il Cyber Monday. In quest’articolo ci soffermeremo sulle offerte dei viaggi del Black Friday Expedia. Ci saranno importanti sconti fino al 90%?

Il Black Friday Expedia: Quando sarà?

Il 25 novembre saranno scontati tantissimi prodotti, da quelli tecnologici ed elettronici a quelli per la casa, dall’abbigliamento ai gioielli, fino ad arrivare ai giocattoli. Si aspettano, però, forti sconti anche sui voli e sui viaggi. Chi fosse intenzionato a fare una bella vacanza in una delle affascinanti capitali europee o in una delle città del nostro bel Paese, dovrà tenere d’occhio i siti delle varie compagnie aeree, come la Ryanair che metterà in vendita biglietti ad 1 euro, o mettersi completamente nelle mani di Expedia.

Expedia è un portale di prenotazione online che si differenzia da altre travel agency in quanto non offre solo la prenotazione di hotel, bed and breakfast o villaggi, ma permette la prenotazione di intere vacanze. Parliamo del pacchetto completo. Volo più hotel più visite guidate, escursioni, noleggio di auto o trasferimenti. Il tutto all’insegna di voli low cost e Hotel convenienti che vi garantiranno un risparmio economico e non solo di tempo.

Expedia dà la possibilità di scegliere tra oltre un milione di voli, alberghi e pacchetti alle tariffe più convenienti, con la garanzia di una travel agency affidabile e sicura. Inoltre, non applica penali in caso di cancellazione o modifica nella maggior parte delle prenotazioni. La scelta è facilitata anche dalla possibilità di guardare gli hotel più richiesti, le mete più ambite e le recensioni dei clienti che hanno provato il viaggio prima di voi. Le promozioni sono, quindi, attive durante tutto l’anno ma a novembre si amplificano proprio in occasione del Black Friday.

Ecco alcune promozioni attive di Expedia

Sul sito www.expedia.it si possono visualizzare le offerte attive già da oggi. Per esempio, un volo più due notti a Dubai dal 1 dicembre al 4 dicembre 2016 è in promozione a 428 euro a persona. Si potrà volare a Madrid e soggiornare dal 2 al 4 dicembre a soli 140 euro o andare a visitare la splendida Berlino dal 3 al 6 dicembre con 72 euro. Se la vostra meta è più lontana, addirittura oltreoceano, potrete volare a New York con 1.180 euro e fermarvi dal 2 dicembre al 7 dicembre.

Voglia di una sciata in montagna o di una scalata per inaugurare l’inverno? Courmayer vi aspetta per una settimana bianca dal 3 al 10 dicembre a 886 euro. A gennaio potrete, invece, volare a Cortina d’Ampezzo a 801 euro. A novembre Expedia propone tante attività in offerta fino al 50%. La gita di un giorno a Salisburgo a 60 euro (a fronte di 119 euro), il tour guidato dell’aurora boreale a 22 euro (invece di 44) o la gita di un giorno a Pompei, anche questa a metà prezzo, a 60 euro con partenza da Roma.

Su vari siti internet si trovano coupon e ulteriori codici sconti da applicare sui pacchetti Expedia. Un’altra occasione per risparmiare dal 10% al 50%. Inoltre, prenotando dall’app di Expedia, si può usufruire di un ulteriore 5% di sconto.